Rocco 3.2 v6
Alfista principiante
Neanche ha me piacciono macchine conciate in quella maniera ho postato il video per farvi vedere in che condizioni conciano queste meravigliose Alfa.
Ciao a tutti, V6-MO non preoccuparti ora ci sono io a difendere la tua stupenda, bellissima 156 GTA, compresi i cerchi....Scusa, che cerchi monti, perche' ho notato che non hai un garage dove poterli vedere
Ciao a tutti, V6-MO ho visto la tua bambina, complimenti bellissima, belli anche i cerchi, e' tutta originale, come mamma Alfa la fatta. Molti possessori della gta (156-147) dicono che e' limitata a 250Km/h, ma scusa non e' data dalla casa per 250 km/h, e in prova sul mensile auto hanno rilevato un velocita max di 243,1 km/h. Quindi che senso ha dire questa cosa? esiste veramente questo limitatore, poverino, sarà pieno di polvere, visto che non dovrebbe entrare mai in funzione................Pura curiosità:decoccio:
Guardate questo video cosa ne pensate? troppo eccessivo vero? ALFA 147 NEMO'' AL MY SPECIAL CAR 2009 - YouTube
a noi non ci caca proprio nessuno........
Foto Le celebrità e le loro auto - 20 di 20 - Repubblica.it
Quoto 100%: mai sentita prima nemmeno io. Sarà che non rientra nel mio budget?sti morti di fame....
pensa che la fisker karma l'ho scoperta esattamente... ORA!!!... che gnurànt che sono...