Infatti scusate. I 4 aggiornamenti non mi sono stati detti.Si dovrebbe specificare di quali aggiornamenti si parla. Un generico quattro aggiornamenti non aiuta.
Sicuramente non c’entra nulla con la campagna di cui al thread
Nessuna accusa che debba portare ad alcun perdono!!!Infatti scusate. I 4 aggiornamenti non mi sono stati detti.
Ma sicuramente avevo:
-spia portellone;
-questa del thread;
-quella della sensibilità dell’anticollisione;
-e un’altro aggiornamento infotiment.
Quindi in nessuno dei 4 vedo scritto “aggiornamento del sistema Ibrido” come la risposta che ha scritto Alfa_71. Giusto? Nessuno lo legge vero? Che come sottolineato da te, nemmeno c’entra nulla. Ho scritto, nella precedente risposta, “non so se sia vera questa affermazione che scrive Alfa_71”. Mi sono agganciato a lui per comodità, non sapendo se fosse vera o no. Dovevo aprire un altro thread? Chiedo perdono. Certo che oh, non si perde un attimo a mettere i puntini sulle i.
È un aggiornamento che riguarda l'infotainment, come ampiamente discusso in questo thread. Come è possibile che vada ad impattare sull'ibrido dell'auto?Su un gruppo Facebook ho letto che migliora di molto il passaggio da benzina a ibrido….speriamo sia vero
eh infatti mi sembra strano….ho riportato quanto letto su un gruppo….boh! Attendiamo altri riscontriÈ un aggiornamento che riguarda l'infotainment, come ampiamente discusso in questo thread. Come è possibile che vada ad impattare sull'ibrido dell'auto?
Avevo letto anche io quel messaggio, ho due ipotesi: gli hanno fatto un aggiornamento "tecnico" (altamente improbabile, nessuno ne ha notizia) oppure effetto placebo (propendo per questa ipotesi)eh infatti mi sembra strano….ho riportato quanto letto su un gruppo….boh! Attendiamo altri riscontri