Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Allego foto lum

Allegati

• Screenshot_20241029_205446_Drive.jpg
    Screenshot_20241029_205446_Drive.jpg
    306.1 KB · Visualizzazioni: 55
Ma cosa c’entra questa cosa dell’adattamento velocità ai cartelli con questa discussione e questa campagna? È mai possibile che venga dato il “la” sempre dal solito utente (preferisco non dire il nome perché è fin troppo chiaro) e seguono a ruota una miriade di messaggi con quel tema?
Questa campagna ha tutt’altro argomento e sarebbe il caso di non andare come sempre OT creando una confusione notevole per chi legge

• Like
Reactions: Ale1975
Si dovrebbe specificare di quali aggiornamenti si parla. Un generico quattro aggiornamenti non aiuta.
Sicuramente non c’entra nulla con la campagna di cui al thread
Infatti scusate. I 4 aggiornamenti non mi sono stati detti.
Ma sicuramente avevo:
-spia portellone;
-questa del thread;
-quella della sensibilità dell’anticollisione;
-e un’altro aggiornamento infotiment.
Quindi in nessuno dei 4 vedo scritto “aggiornamento del sistema Ibrido” come la risposta che ha scritto Alfa_71. Giusto? Nessuno lo legge vero? Che come sottolineato da te, nemmeno c’entra nulla. Ho scritto, nella precedente risposta, “non so se sia vera questa affermazione che scrive Alfa_71”. Mi sono agganciato a lui per comodità, non sapendo se fosse vera o no. Dovevo aprire un altro thread? Chiedo perdono. Certo che oh, non si perde un attimo a mettere i puntini sulle i.

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti scusate. I 4 aggiornamenti non mi sono stati detti.
Ma sicuramente avevo:
-spia portellone;
-questa del thread;
-quella della sensibilità dell’anticollisione;
-e un’altro aggiornamento infotiment.
Quindi in nessuno dei 4 vedo scritto “aggiornamento del sistema Ibrido” come la risposta che ha scritto Alfa_71. Giusto? Nessuno lo legge vero? Che come sottolineato da te, nemmeno c’entra nulla. Ho scritto, nella precedente risposta, “non so se sia vera questa affermazione che scrive Alfa_71”. Mi sono agganciato a lui per comodità, non sapendo se fosse vera o no. Dovevo aprire un altro thread? Chiedo perdono. Certo che oh, non si perde un attimo a mettere i puntini sulle i.
Nessuna accusa che debba portare ad alcun perdono!!!
Volevo specificare che non è una questione di mettere i puntini sulle “i” ma di evitare confusione ed essere dispersivi. Se un domani tu o un altro utente dovessi avere necessità di ritrovare questo tuo intervento dove lo andresti a cercare essendo stato scritto in un thread con argomento ben differente? Al posto di essere permalosi su un qualcosa che vi viene detto cercate di riflettere prima sulla utilità del contenuto e solo dopo, eventualmente, siate risentiti per essere stati ripresi 😁

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975
Qualcuno l’ha fatto l’aggiornamento 6896? In cosa consiste?

Su un gruppo Facebook ho letto che migliora di molto il passaggio da benzina a ibrido….speriamo sia vero

È un aggiornamento che riguarda l'infotainment, come ampiamente discusso in questo thread. Come è possibile che vada ad impattare sull'ibrido dell'auto?🤦‍♂️
eh infatti mi sembra strano….ho riportato quanto letto su un gruppo….boh! Attendiamo altri riscontri

eh infatti mi sembra strano….ho riportato quanto letto su un gruppo….boh! Attendiamo altri riscontri
Avevo letto anche io quel messaggio, ho due ipotesi: gli hanno fatto un aggiornamento "tecnico" (altamente improbabile, nessuno ne ha notizia) oppure effetto placebo (propendo per questa ipotesi)

• Like
Reactions: mi.to81
X