Ecco! E con lui siamo a tre.
Agli scettici può bastare e vogliamo ritornare a tema (ove l'argomento non è la chiusura degli specchietti ma la campagna di servizio di settembre del portellone)?
Non si tratta se "mi può bastare o meno".
E' un discorso che evidentemente non capisci : scrivi e sostieni (come ho detto, in modo perentorio) che si chiudono.
Eppure ci sono già 4 casi a cui non si chiude, contro i 3 a cui si chiude.
Ora, forse è meglio non stare a citare i singoli casi a cui si chiudono sbandierandoli come a dire "vedi che ho ragione?".
Perchè per 3 casi a cui si chiudono, ce ne sono già ben 4 a cui non si chiudono.
Basterebbe avere un minimo di umiltà (questa illustre sconosciuta) nel sostenere che certe affermazioni non debbano essere perentorie ed anche altri hanno ragione e non soltanto tu.
PS : direi che siamo in tema, in quanto si parla di una campagna sul portellone e c'è gente che chiede se per caso, trattandosi di portellone, si risolve anche un altro problema a lui legato. Diversamente, chiedi ai mod di cambiare il titolo e far scrivere che si tratta di una campagna relativa soltanto alla chiusura del portellone e non degli specchietti. Oppure, vuoi avere sempre ragione, anche su queste cose?

. Mi sembra veramente di ascoltare discorsi surreali.

Semplice intercalare di noi "semplici utenti" quando ci rendiamo conto di uscire dal seminato senza la volontà di disturbare voi dello Staff per una comunicazione ufficiale. Ho già abbastanza lavoro e poche competenze per ricoprire il vostro ruolo