Nuovo allestimento "sportiva"

Ho visto la notizia su Alvolante.........ma dai.......io ragazzi voi che avete la QV vi capisco perfettamente...ma se io per strada vedo una giuly con quell'allestimento so che non è una QV.....dai lasciate stare...chi lo capisce non vedrà mai una vera QV vedendo il logo con la scritta.....non si confondono molto facilmente...sono ben distinguibili la QV dalla sportiva!!!

MA CHE FINE HAI FATTO... non ti si legge da una vita :ernaehrung004:

Ale...io passo alla golf R ...Mi sono rotto le @@



Nn devi arrivare a 250 per sapere che hai la qv...ti basta fare una semplice accelerazione e lo capisci da solo....se nn l hai mai guidata nn puoi sapere cosa voglio dire ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

l'hai capito finalmente... era ora co sa QV e QV ahahahah te l'abbiamo detto anche nel mess vocale del B&M hihihi
a proposito, posso mettere il video del mess vocale sul topic del B&M...?
 
Ale...io passo alla golf R ...Mi sono rotto le @@


Scusami Alfista_CC ma ti sei rotto @@ perchè hanno fatto una simil QV, ma in VW c'è l'allestimento R line, io penso sia un po la stessa cosa


Nn devi arrivare a 250 per sapere che hai la qv...ti basta fare una semplice accelerazione e lo capisci da solo....se nn l hai mai guidata nn puoi sapere cosa voglio dire ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Qui concordo in pieno,ed è per questo motivo che fastidio non me ne da più di tanto
 
Resistete ancora 1 annetto E vi prendete una bella qv multiar da 280 cv
 
Resistete ancora 1 annetto E vi prendete una bella qv multiar da 280 cv

Scusami ma io un multiair nn lo prenderò mai a meno che nn lo stravolgono perche un inezione indiretta e senza variatori d fase nn sta ne in cielo ne in terra...un motore deve nascere veramente sportivo nn riadattato da un classico tb

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Resistete ancora 1 annetto E vi prendete una bella qv multiar da 280 cv

Ma davvero fanno una nuova QV????????Avevo sentito parlare di questo motore per la futura 4C,di 300 cv.Che figata!!!!!!
 
Ma davvero fanno una nuova QV????????Avevo sentito parlare di questo motore per la futura 4C,di 300 cv.Che figata!!!!!!

Tranquillo nessuna qv potenziata...solo 4c avra il tbi...NON il multiair ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
yeahh :):smiley_004:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma io un multiair nn lo prenderò mai a meno che nn lo stravolgono perche un inezione indiretta e senza variatori d fase nn sta ne in cielo ne in terra...un motore deve nascere veramente sportivo nn riadattato da un classico tb

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Vedrai che se ti danno 50 cv o piu' cavalli della tua' sei il primo che pianti la tenda dal concessionario per poterla ordinare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedrai che se ti danno 50 cv o piu' cavalli della tua' sei il primo che pianti la tenda dal concessionario per poterla ordinare.

Sta li la differenza tra uno che nn sa cosa compra e uno che lo sa...e come se io avessi preferito i 260 del 3.2 jts che i 200 cv del 1750 ad esempio sopra una brera.
Manco morto.
Io dovrei tornare indietro come tecnologia sportiva con il multiair? Ahaahh si si come no aspettami. Ma per fortuna questo in alfa lo hanno capito bene mettendo sulle sportive il tbi.
Io penso che prima di comprarsi una macchina scegliendo un determinato motore dovrebbero fare un corso su come è fatto e cosa ha...poi uno sceglie in base alle sue esigenze nn per sentito dire o a limitarsi a leggere il numero dei cv senza sapere cosa ce dietro. Cosi almeno ci risparmiamo a sentire cavolate su cavolate ;)
Diversamente invece se creassero un tbi multiair ovvero le migliori tecnologie.sportive presenti al momento cioe bialbero, inezione diretta,doppio variatore di fase continuo e scavenging con l adozione dell'unica innovazione degli MA cioè l aspirazione a controllo elettronico...quindi avremmo un tbi molto piu spinto con qualche vantaggio,seppur minimo, in termini di consumi (adottando la tecnologia MA perdi il bialbero in quanto diventa mono albero a camme) e se ha questo decidessero di aumentare la cubatura da 1750 (1742) a un 2000 be li con una compressione maggiore avremmo anche un notevole aumento di coppia che potrebbe arrivare a 400 nm in tutta tranquillità ....questo deve fare l alfa nn ste cavolate di "sportiva"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
X