Sulla comunicazione della settimana scorsa si parla di assetto ribassato: questo è l'unico accessorio che la differenzia da una qualsiasi versione con sport pack.
I giornali riportavano tutti lo stesso testo,evidentemente di un comunicato ufficiale Alfa Romeo.
@ Alfista . Sono consapevole, hai ragione, però io essendo invalido del lavoro ( mi manca il braccio sx ) non pago il bollo e non faccio più tanti km. l'unica cosa, almeno per adesso , che la QV non ha il TCT e dunque non posso guidarla, altrimenti ci farei un pensierino. " forse è meglio così almeno non la considero acquistabile, avendo il manuale!!!
di cavolate scritte dai giornali sai quante ne ho lette al lancio..uff ecco perchè aspetto notizie veramente ufficiali
bè se te danno con soli 600 tutta la roba della qv se permetti una presa per i fodelli per chi sceglio lo sport pack che con meno roba ti costa di più
io direi invece che è corretto...puoi scegliere 3 tipi di pack "sportiva" dal più semplice a quello più completo. Io sisnceramente incrocio le dita per l'assetto :aktion086:
ahahaha a dire il vero io incrocio che non ci sia quello della qv sulla sportiva..cmq leggendo sul sito parla solo di assetto sportivo come per lo sport pack.