Nuovo allestimento "sportiva"

Eheheheheh caro il mio luplo....hai perfettamente ragione....infatti me ne vergogno un po'.... :D

Ahahah nooo perchè?! L ultima volta risale a quando hai ritirato la macchina e il.buon luplo ancora nasceva :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
E' stato aggiunto al confguratore, però è tra i "pack" e non tra gli allestimenti; inoltre credo che ancora non funzioni bene, in quanto se configuriamo una Exclusive+sport pack+ pack sportiva non cambia niente negli equipaggiamenti ma il prezzo aumenta di circa 300 euro... boh?!

Ciao
Riccardo
 
Forse ci sono 100 euro di sconto sulle pinze rosse.... suppongo

In sintesi ()se ho capito bene)

Exclusive+sport pack+ pack sportiva abbiamo: pinze rosse ed assetto ribassato di 2 cm (si puo mettere direttamente Exclusive+ pack sportiva e' la stessa cosa)
Mentre
Exclusive+sport pack+pinze rosse abbiamo: niente assetto ribassato di 2 cm e pinze rosse ma costa 400 euro in piu
....sto andando a naso.....

cmq sempre a naso hanno aumentato i prezzi
Lia mia exclusive bianca estraserie + pack sport cerchi 18 turbina + accendisigari a novembre costava 27,262

Ora stessa configurazione ma ggiungendo il pack sportivosono ci volgioni 28,540 se virtualmente tolgiamo le pinze viene cmq fuori un 28,140
cmq restano delle cappellate nel configuratore..... forse le aggiusteranno.
 
Ultima modifica:
ho guardato adesso, però credo proprio che non funzione bene.. cioè 600€ come pacchetto sportiva (che come si legge comprende pedaliera, pinze brembo, minigone assetto sportivo (e non ribassato) ecc) e poi ti fa aggiungere:

o 1380€ per cerchi 18" bruniti + vetri scuri + selleria in pieno fiore

oppure 1579 per cerchi da 18" bruniti + vetri oscurati + sport pack (di nuovo) e style pack e i sedili in microfibra.

direi che non è corretto?? :
 
ho guardato adesso, però credo proprio che non funzione bene.. cioè 600€ come pacchetto sportiva (che come si legge comprende pedaliera, pinze brembo, minigone assetto sportivo (e non ribassato) ecc) e poi ti fa aggiungere:

o 1380€ per cerchi 18" bruniti + vetri scuri + selleria in pieno fiore

oppure 1579 per cerchi da 18" bruniti + vetri oscurati + sport pack (di nuovo) e style pack e i sedili in microfibra.

direi che non è corretto?? :

Si, infatti, ed inoltre i cerchi bruniti non compaiono nel riepilogo finale; speriamo che lo sistemino, dovrei andare ad ordinare la mia Giulietta la prossima settimana e mi piacerebbe arrivare dal concessionario con le idee chiare :)

Ciao
Riccardo
 
ho guardato adesso, però credo proprio che non funzione bene.. cioè 600€ come pacchetto sportiva (che come si legge comprende pedaliera, pinze brembo, minigone assetto sportivo (e non ribassato) ecc) e poi ti fa aggiungere:

o 1380€ per cerchi 18" bruniti + vetri scuri + selleria in pieno fiore

oppure 1579 per cerchi da 18" bruniti + vetri oscurati + sport pack (di nuovo) e style pack e i sedili in microfibra.

direi che non è corretto?? :

bè se te danno con soli 600 tutta la roba della qv se permetti una presa per i fodelli per chi sceglio lo sport pack che con meno roba ti costa di più
io direi invece che è corretto...puoi scegliere 3 tipi di pack "sportiva" dal più semplice a quello più completo. Io sisnceramente incrocio le dita per l'assetto :aktion086:
 
Secondo me va bene, perchè 600 euro costa la pack sportiva ( simile al SP ma senza cristalli oscurati e batticalcagno ma con freni maggiorati brembo ) + 1380 ( cerchi 18" turbina bruniti, selleria in pelle pieno fiore rossa, cristalli posteriori oscurati ) che se conteggi a parte costano ugualmente 1380 euro. Non so a questo punto se l' assetto sportivo è quello della QV o quello dello SP ! Però con 1980 euro mi ritrovo una Giulietta "simile":) alla QV da " vorrei ma non posso"...:aktion086: benchè io l'ho configurata e mi viene la bella sommetta di €. 33.540 . Dunque, posso volendo anche la QV.:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me va bene, perchè 600 euro costa la pack sportiva ( simile al SP ma senza cristalli oscurati e batticalcagno ma con freni maggiorati brembo ) + 1380 ( cerchi 18" turbina bruniti, selleria in pelle pieno fiore rossa, cristalli posteriori oscurati ) che se conteggi a parte costano ugualmente 1380 euro. Non so a questo punto se l' assetto sportivo è quello della QV o quello dello SP ! Però con 1980 euro mi ritrovo una Giulietta "simile":) alla QV da " vorrei ma non posso"...:aktion086: benchè io l'ho configurata e mi viene la bella sommetta di €. 33.540. Dunque, posso volendo anche la QV.:lol2:

il "problema" della qv non è il prezzo di acquisto anche se parte da 30200 ma il mantenimento che non è da sottovalutare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo, per me sarebbe l'unico motivo per sceglierlo... :)

ahahaha a dire il vero io incrocio che non ci sia quello della qv sulla sportiva..cmq leggendo sul sito parla solo di assetto sportivo come per lo sport pack.
 
X