assetto sportivo è una cosa... assetto ribassato è un'altra
assetto sportivo sono le sospensioni dello sport pack, che hanno una diversa taratura (un pò più rigida) ma con altezza, se non sbaglio, identica alle versioni normali...
assetto ribassato sono più basse, ma dipende sempre dalla taratura...
la QV si vede già dai video on board come rimane piatta in curva, essendo più rigida nella taratura...
poi se nel nuovo allestimento saranno le medesime non lo so...
possono essere più basse ma leggermente più morbide...
il solito rimpasto dei vecchi pacchetti per spillarti quei 2000-3000 euro
assetto sportivo sono le sospensioni dello sport pack, che hanno una diversa taratura (un pò più rigida) ma con altezza, se non sbaglio, identica alle versioni normali...
assetto ribassato sono più basse, ma dipende sempre dalla taratura...
la QV si vede già dai video on board come rimane piatta in curva, essendo più rigida nella taratura...
poi se nel nuovo allestimento saranno le medesime non lo so...
possono essere più basse ma leggermente più morbide...
No no...ancora caproni a scrivere..io mi baso solo sul listino ufficiale su alfaromeopress
Vuoi un esempio dei caproni che lavorano per fiat? Vai sul sito alfa romeo e alla giulietta qv...scrivono che ha sospensioni dinamiche ( quelle della mito qv come optional) invece balla allicinante...mai esistito, nn esiste e nn esistera e nn esistono in previsione pezzi a riguardo. Hanno fatto un semplice copia incolla nel sito.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
il solito rimpasto dei vecchi pacchetti per spillarti quei 2000-3000 euro