Nuovo allestimento "sportiva"

assetto sportivo è una cosa... assetto ribassato è un'altra

assetto sportivo sono le sospensioni dello sport pack, che hanno una diversa taratura (un pò più rigida) ma con altezza, se non sbaglio, identica alle versioni normali...

assetto ribassato sono più basse, ma dipende sempre dalla taratura...
la QV si vede già dai video on board come rimane piatta in curva, essendo più rigida nella taratura...
poi se nel nuovo allestimento saranno le medesime non lo so...
possono essere più basse ma leggermente più morbide...



No no...ancora caproni a scrivere..io mi baso solo sul listino ufficiale su alfaromeopress
Vuoi un esempio dei caproni che lavorano per fiat? Vai sul sito alfa romeo e alla giulietta qv...scrivono che ha sospensioni dinamiche ( quelle della mito qv come optional) invece balla allicinante...mai esistito, nn esiste e nn esistera e nn esistono in previsione pezzi a riguardo. Hanno fatto un semplice copia incolla nel sito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

il solito rimpasto dei vecchi pacchetti per spillarti quei 2000-3000 euro
 
No no...ancora caproni a scrivere..io mi baso solo sul listino ufficiale su alfaromeopress
Vuoi un esempio dei caproni che lavorano per fiat? Vai sul sito alfa romeo e alla giulietta qv...scrivono che ha sospensioni dinamiche ( quelle della mito qv come optional) invece balla allicinante...mai esistito, nn esiste e nn esistera e nn esistono in previsione pezzi a riguardo. Hanno fatto un semplice copia incolla nel sito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

La notizia c'é identica sul sito alfaromeopress....

Alfa Romeo Giulietta leader del segmento - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press
 
assetto sportivo è una cosa... assetto ribassato è un'altra

assetto sportivo sono le sospensioni dello sport pack, che hanno una diversa taratura (un pò più rigida) ma con altezza, se non sbaglio, identica alle versioni normali...

assetto ribassato sono più basse, ma dipende sempre dalla taratura...
la QV si vede già dai video on board come rimane piatta in curva, essendo più rigida nella taratura...
poi se nel nuovo allestimento saranno le medesime non lo so...
possono essere più basse ma leggermente più morbide...





il solito rimpasto dei vecchi pacchetti per spillarti quei 2000-3000 euro

Esatto...vedrai come ti ritoccheranno lla qv...so sicuro.


Quello e il comunicato da cui ricopiano i vari siti...ma restano comunicati. Vedremo.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Esatto...vedrai come ti ritoccheranno lla qv...so sicuro.



Quello e il comunicato da cui ricopiano i vari siti...ma restano comunicati. Vedremo.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

a me che me frega :grinser005: vado benissimo con il naftone :eclipsee_steering:
sinceramente poi, la giulietta è l'unica auto a cui non ho avuto l'assetto... ma non a livello di sport/confort, ma di ammortizzatori, molle, distanziali, duomi...
quella sera, che vidi il video a balocco, te lo dissi io subito subito cosa avevo notato per lo più...
poi da un video alla realtà un pò qualcosa cambierà pure, ma la differenza, per me si vedeva ad occhio nudo.. il luplo è il luplo :eclipsee_Victoria:
poi se gli monteranno i medesimi gruppi molla/ammortizzatori non lo so, con bracci e mozzi brembo... ma sta cosa non mi convince tanto... almeno che non è un ribassato/soft
 
Voglio la barra duomi della linea accessori come per la 159!! ahahhahaha :D
 
Voglio la barra duomi della linea accessori come per la 159!! ahahhahaha :D


al massimo la barra portapacchi ti puoi prende...

io capisco l'ampliamento degli allestimenti, ma questo mi sembra più un minestrone dei primi pacchetti, rimescolati nell'exclusive e rigirati nello sportiva, con i sedili in pelle... e so 2000 euro...
cioè, dai l'opportunità di fare abbinamenti personalizzati, particolarità di accessoristica senza vincoli di 10000 euro ecc ecc... ma questo è un miscuglio e basta per i miei gusti, e le sospensioni, so sicuro al 100% che hanno quelle dello sport pack...
 
Voglio la barra duomi della linea accessori come per la 159!! ahahhahaha :D
Il brutto della duomi e che in caso.di urto.ti piegare il telaio

al massimo la barra portapacchi ti puoi prende...

io capisco l'ampliamento degli allestimenti, ma questo mi sembra più un minestrone dei primi pacchetti, rimescolati nell'exclusive e rigirati nello sportiva, con i sedili in pelle... e so 2000 euro...
cioè, dai l'opportunità di fare abbinamenti personalizzati, particolarità di accessoristica senza vincoli di 10000 euro ecc ecc... ma questo è un miscuglio e basta per i miei gusti, e le sospensioni, so sicuro al 100% che hanno quelle dello sport pack...

Esatto fanno il gioco delle tre carte..ti rigirano come vogliono i pack e nn pack ma so la stessa cosa..ti ci aggiungono una cavolata a vai con i soldi che intascano.... fra un po faranno per i fan dell ipork la giulietta apple

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Il brutto della duomi e che in caso.di urto.ti piegare il telaio



Esatto fanno il gioco delle tre carte..ti rigirano come vogliono i pack e nn pack ma so la stessa cosa..ti ci aggiungono una cavolata a vai con i soldi che intascano.... fra un po faranno per i fan dell ipork la giulietta apple

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

beh, nel caso ha vantaggi e svantaggi... il telaio è più difficile anche se possibile, si piegherebbe prima la barra, piegandosi il telaio in quel punto ruota... ma devi suonà na mazzata di quelle potenti... più che altro, rischi con una botta stupida di piegare anche l'altro ammortizzatore, ed in ultimo il telaio...

si comunque hai capito bene che penso dello "sportiva"...
è che avrei preferito innovazioni tecniche/accessoristiche di maggior livello e non un rimpasto di accessori...
 
beh, nel caso ha vantaggi e svantaggi... il telaio è più difficile anche se possibile, si piegherebbe prima la barra, piegandosi il telaio in quel punto ruota... ma devi suonà na mazzata di quelle potenti... più che altro, rischi con una botta stupida di piegare anche l'altro ammortizzatore, ed in ultimo il telaio...

si comunque hai capito bene che penso dello "sportiva"...
è che avrei preferito innovazioni tecniche/accessoristiche di maggior livello e non un rimpasto di accessori...

si potrebbe deffinire.............una accozzaglia di pack + un minestrone di optionals :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una cosa è certa. Se andassi pomeriggio per un preventivo, il concessionario mi direbbe; "la prego, torni tra un paio di settimane, devo studiarmi il car configurator!!!"...CHE CONFUSIONE!!! ;)

Due cose mi sono chiare: se si desidera la "Sportiva" si è obbligati ad acquistare una "Exclusive". Quasi certamente con la "Sportiva" non si ha l'assetto ribassato della Q.V. (mi pare giusto!!) ma l'assetto sportivo dello Sport Pack. :decoccio:
 
Ultima modifica:
X