Nuovo allestimento "sportiva"

Una cosa è certa. Se andassi pomeriggio per un preventivo, il concessionario mi direbbe; "la prego, torni tra un paio di settimane, devo studiarmi il car configurator!!!"...CHE CONFUSIONE!!! ;)

Ahahah no perche? Quando ordinai la mia un mese dopo inizio produzione il preventivo glielo fatto praticamente io perche lui nn ci stava capendo un cavolo :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ahahah no perche? Quando ordinai la mia un mese dopo inizio produzione il preventivo glielo fatto praticamente io perche lui nn ci stava capendo un cavolo :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Grande Alfista _C C!! Ti dirò, un mese fa, sono andato a tastare il polso di un concessionario, quando mi ha visto descrivere, (ad un amico che era con me) con dovizia di particolari, tutti i dettagli stilistici e tecnici della Giulietta, quando mi ha sentito parlare dello scudo ALfa "fluttuante" nella calandra e non più integrato con la carrozzeria, si è inginocchiato e mi ha detto: "MAESTRO, INSEGNAMI!!!" .: lol :.

Poi mi ha proposto un misero 8% di sconto...:WC:
 
Grande Alfista _C C!! Ti dirò, un mese fa, sono andato a tastare il polso di un concessionario, quando mi ha visto descrivere, (ad un amico che era con me) con dovizia di particolari, tutti i dettagli stilistici e tecnici della Giulietta, quando mi ha sentito parlare dello scudo ALfa "fluttuante" nella calandra e non più integrato con la carrozzeria, si è inginocchiato e mi ha detto: "MAESTRO, INSEGNAMI!!!" .: lol :.

Poi mi ha proposto un misero 8% di sconto...:WC:

Ehhehehe un genio...io invece il polso del venditore lo testai durante il test drive di un 2.0...mi dice " be sai quella che prenderai tu avrà anche le sospensioni dinamiche elettroniche" e io...." sicuro?" Lui... " si si ce l hanno detto alla presentazione riservata a noi" e dentro de me pensavo ...seeee come no stavi dormendo mentre te parlavano :p

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ragazzi ma secondo voi come sarà??.. Perché io la pagina precedente ho messo giù un po' la cosa com'è attualmente ma mi sembra come già stato detto un'ammasso di pacchetti+optional..
Io dal concessionario dovrei andare sabato prossimo speriamo che mi sappia dire qualcosa....
 
La "Sportiva" è una Exclusive + Pack Sport 18 con i cerchi della QV e due stemmini sui parafanghi.
 
La "Sportiva" è una Exclusive + Pack Sport 18 con i cerchi della QV e due stemmini sui parafanghi.


Piu targhetta identificativa sulla traversa del cofano con scritto made in china :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
No intendevo dire che vincoli di scelta metterà che non si capisce bene..
 
La "Sportiva" è una Exclusive + Pack Sport 18 con i cerchi della QV e due stemmini sui parafanghi.

Esatto, anche a me sembra così solo che alla fine costa molto di più con la sola differenza dei cerchi bruniti rispetto a quelli da 18 normali... o sbaglio?
 
Esatto, anche a me sembra così solo che alla fine costa molto di più con la sola differenza dei cerchi bruniti rispetto a quelli da 18 normali... o sbaglio?

I cerchi qv te li danno con i pacchetti piu costosi della sportiva nn con le 600 euro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X