Nuovo allestimento "sportiva"

Si ma hai gli stemmini "sportiva" :lol2:

Nn te li perdere :p

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
No intendevo dire che vincoli di scelta metterà che non si capisce bene..
Partendo dal presupposto che opti per una "Exclusive", il car configurator, al momento, sembra molto impreciso, quindi inaffidabile. Visto che sovrappone diversi elementi del pack sport e del pack Sportiva, con pochissimi vincoli, consiglierei di far attenzione a non pagare Due volte gli stessi elementi!
E, se è possibile, aspetterei una settimana, affinchè i venditori si aggiornino sui nuovi allestimenti.
(Ce sta n'ignoranza in giro x le concessionarie!!! ;))
 
Partendo dal presupposto che opti per una "Exclusive", il car configurator, al momento, sembra molto impreciso, quindi inaffidabile. Visto che sovrappone diversi elementi del pack sport e del pack Sportiva, con pochissimi vincoli, consiglierei di far attenzione a non pagare Due volte gli stessi elementi!
E, se è possibile, aspetterei una settimana, affinchè i venditori si aggiornino sui nuovi allestimenti.
(Ce sta n'ignoranza in giro x le concessionarie!!! ;))

... Infatti, visto che a quanto pare l'assetto non sarà ribassato, credo che rimmarrò sulla exclusive + sport pack+ freni maggiorati... e sabato la vado ad ordinare ;)
 
Ciao ragazzi,qualcuno sa per caso il codice eper delle mostrine "sportiva"? Grazie
 
Alfista puoi far fare la scritta "veramente sportiva"? la voglio mettere sotto al quadrifoglio verde e sul portellone. sta "sportiva" mi fa troppo girare gli amenicoli... poi i cerchi bruniti non dovevano proprio toccarli... prima il rosso competizione, ora il pacchetto estetico per la qv... ma che schifo!
 
sta "sportiva" mi fa troppo girare gli amenicoli... poi i cerchi bruniti non dovevano proprio toccarli... prima il rosso competizione, ora il pacchetto estetico per la qv... ma che schifo!

Sembra una replica della pubblicità della Dacia: se con meno spesa posso permettermi la stessa estetica non sono interessato, voglio spendere molto di più affinché possa essere invidiato.

Farei quasi un sondaggio di questo tipo: quanti comprerebbero la QV se proprio e solo ad essa in Alfa avessero reso impossibile il rosso competizione, i cerchi da 18" o bruniti, il tettino, il carbonio, le pinze color rosso (ma sempre Brembo), il radionav?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra una replica della pubblicità della Dacia: se con meno spesa posso permettermi la stessa estetica non sono interessato, voglio spendere molto di più affinché possa essere invidiato.

Farei quasi un sondaggio di questo tipo: quanti comprerebbero la QV se proprio e solo ad essa in Alfa avessero reso impossibile il rosso competizione, i cerchi da 18" o bruniti, il tettino, il carbonio, le pinze color rosso (ma sempre Brembo), il radionav?

cosa centra questo?
 
X