eccomi qua: 10 giorni e 1600km!
come consumi siamo sui 12.8, anche se avevo avuto una punta di 13.5! la media gloabale dal giorno del ritiro (il trip B non l'ho mai azzerato se non nel momento del ritiro) indica 12.1.
il percorso che ho fatto negli ultimi giorni è praticamente strade in mezzo alla campagna con qualche sosta semaforo nei paesini che attraverso.
francamente non ho ancora capito come guidarla per migliorare i consumi: in partenza e/o ripresa dalle basse velocità il consumo istantaneo è abominevole, però d'altro canto non è possibile procedere con un filo di gas fino al raggiungimento della velocità di "crociera". a d una velocità + o - costante di 80km/h, stando sotto i 2000 giri, il consumo istantaneo raggiunge punte di 18-19 km/l... il problema è arrivare a quella velocità!
la mia non si è mai rigenerata, però io ho fatto pochissimo utilizzo urbano e ogni volta che la uso faccio almeno 20 km, quindi tende meno ad intasarsi (stando a ciò che m'han detto).
l'accelerazione nelle marce basse non è sconvolgente, però quando si affonda (manometro a 1.6!) nelle marce superiori la progressione in velocità è veramente buona.