.......... scusate quanto pesa la 159? ...................
:decoccio::decoccio:
La 159 2.0 JTDm pesa 1540Kg, la TBI pesa 1480Kg, la 1.9 JTDm pesa 1540Kg e la 2.4 JTDm pesa 1650Kg
.......... scusate quanto pesa la 159? ...................
La 159 2.0 JTDm pesa 1540Kg, la TBI pesa 1480Kg, la 1.9 JTDm pesa 1540Kg e la 2.4 JTDm pesa 1650Kg
E io che ne peso 118 di kgecco appunto.... le motorizzazioni per me sono ottime. forse il 2.4 è un po assetato ma ha un comportamento molto sportivo e in parte giustifica i consumi (oltre ad avere un bel suono per essere un naftone).
il 170cv non consuma tanto considerata la potenza e la mole da muovere. notare che ai 1540kg vanno aggiunti 70kg di pieno, altri 70-80kg di guidatore (io ne peso 85!) più un 10kg di liquidi vari (olio motore, liquido freni, cambio, radiatore, ecc....) più altri kg dell'allestimento, anche gli optional pesano (cerchi e tettuccio su tutti!)
morale si arriva senza fatica a sfiorare i 1700kg in ordine di marcia, fate voi!
Dico anche la mia:
spproposito di consumi, ma e' vero che andando da uno esperto
rimappando solo la centralina oltre ad aumentare i cavalli riesce contemporaneamente ad abbassare i consumi (ovviamente a dsicapito dell'inquinamento) ?
ciao ciao fatemi sapere...
2)avete parlato del 2.0d della BMW, scusate l'ignoranza, e' veramente cosi' buono questo motore, cos'ha di cosi' particolare e mi par di capire superiore
e' piu leggero? consuma meno? ha piu potenza?
ma sono dati provati o solo sulla carta?
mi sapete dire qualcosa?
Si però hai portato il paragone con il 2.4.
Adesso il paragone lo dovrebbero fare con il 2.0 e penso che i dati si avvicinino molto, tranne quelo del prezzo!
per nostra fortuna!