albe
ho letto per il 6 settembre e sono tentato anche se per me risulta un pochino lontano...
Sto' valutando
Colgo l'occasione di ringraziarti publicamente per la gentilezza mostrata mentre ero dalle tue parti, mi dispiace non esserci potuti incontrare ma non mancheranno occasioni,
tanto prima o poi torno da quelle parti, sonos tupende...
e quelle stradine su e giu per le colline mi sembrano l'ideale per una bella alfona
(non ditelo alla mia ragazza, ma in realta' sbagliavo strada apposta per percorrerne qualche kilometro in piu'... )
Approposito
ho un paio di dati da darvi:
come avete sentito ho appena fatto un viaggetto da parma a siena:
708 Km percorsi
600 di autostrada ed il resto tra le colline e quasi tutti col climatizzatore acceso ed a velocita' medio tranquille per via dei velox, con un paio di borsoni nel baule
beh vi diro' mi ha sorpreso
perche' i consumi totali sono stati di 13,4 Km/L
ed all'andata su 300 Km mi aveva addirittura tenuto i 14,5 Km/L totali
poi ovviamente qualche tiratina sulle colline ed i consumi sono scesi
viaggio iper comodo e rilassante se non era per qualche "deficente patentato" che non sa andar per strada...
ho provato ad andare anche su qualche sterrato...
ma direi che non fa proprio per lei , quadi si rifiutava di andare...
con tutta quella polvere...
ciao ciao a presto
ho letto per il 6 settembre e sono tentato anche se per me risulta un pochino lontano...
Sto' valutando
Colgo l'occasione di ringraziarti publicamente per la gentilezza mostrata mentre ero dalle tue parti, mi dispiace non esserci potuti incontrare ma non mancheranno occasioni,
tanto prima o poi torno da quelle parti, sonos tupende...
e quelle stradine su e giu per le colline mi sembrano l'ideale per una bella alfona
(non ditelo alla mia ragazza, ma in realta' sbagliavo strada apposta per percorrerne qualche kilometro in piu'... )
Approposito
ho un paio di dati da darvi:
come avete sentito ho appena fatto un viaggetto da parma a siena:
708 Km percorsi
600 di autostrada ed il resto tra le colline e quasi tutti col climatizzatore acceso ed a velocita' medio tranquille per via dei velox, con un paio di borsoni nel baule
beh vi diro' mi ha sorpreso
perche' i consumi totali sono stati di 13,4 Km/L
ed all'andata su 300 Km mi aveva addirittura tenuto i 14,5 Km/L totali
poi ovviamente qualche tiratina sulle colline ed i consumi sono scesi
viaggio iper comodo e rilassante se non era per qualche "deficente patentato" che non sa andar per strada...
ho provato ad andare anche su qualche sterrato...
ma direi che non fa proprio per lei , quadi si rifiutava di andare...
con tutta quella polvere...
ciao ciao a presto