Certo...non sono consumi da auto a gasolio! (20 km/l)
Il motore si deve senz'altro rodare un po' (come dice alfa nel cuore), ma la macchina è pesante ed il motore ne risente......anche per questo motivo penso che andrebbe alleggerita...
Amazzo, vediamo cosa succede tra un altro mese...
Gli altri amici del forum (Stefo77,Niko79,robik,albe147) ai quali è già arrivata o sta' per arrivare, dichiarino " in maniera imparziale " consumi, accelerazione, velocità di punta e comfort degli interni.....e se vogliono!
Mi fido più di voi che delle riviste specializzate, come ho detto prima.
Grazie a tutti.
Allora raga...innanzitutto mi dispiace x Niko79 x il ritardo nella consegna della sua 159. La macchina l'ho presa ieri.
Bellissima esteticamente, i sedili in alfatex sono molto comodi e avvolgenti. La plancia molto ben leggibile.
X adesso non ho potuto provare molto. Il motore è ancora legato (170 km), ma si sente che comunue spinge molto, non da la botta il turbo, ma tira da bestia!! Comunque come ripeto ancora è presto x fare delle considerazioni. Il computer di bordo dopo aver fatto un pò di giri sia misto che superstrada segnava un incoraggiante 13,6 km/l, senza nè strafare, ma neanche facendo pianissimo!!
A presto con altre novità!! Ciao ciao!!:decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: