NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

purtroppo è lo standard mondiale!!!!!più che le case sarebbe da sanzionare chi mette in vigore questi standard!!!!e sopratutto capire una buona volta come fanno a raggiungere quei consumi!!in certi casi davvero "fantascientifici"!!!
comunque non andiamo ot...qui si parla del 2.0 mjet!!!!!!!!!!!c'è qualcuno che ha provato per bene la vel. max?!?
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

E soprattutto su tracciato chiuso al traffico neh :rolleyes:

Grazie, se rientrate IT vi dimostrate "moooolto umaaaaniiiiii"...
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

la velocità non la so... Pero a me hanno detto che è una bomba!!!!! boooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

c'è qualcuno che ha provato per bene la vel. max?!?
Ehm.. io la prima volta che ho provato ho fuso.. =s
tra l'altro quello che mi è successo è perfettamente descritto su quattroruote.. non so se è lo stesso articolo di cui mi parlava un utente qualche pagina più indietro. Mi pare sia il numero di settembre. Pare che questa anomalia colpisca moltissimi motori (indipendentemente dalla marca) accomunati dalla presenza del DPF che a mio avviso è una grandissima cagata pazzesca!
 
E soprattutto su tracciato chiuso al traffico neh :rolleyes:

Grazie, se rientrate IT vi dimostrate "moooolto umaaaaniiiiii"...

naturalmente!!non l'ho detto ma era sottointeso!!! ::cop:::p
comunque confermo che ha un'ottima progressione!!io massimo sono arrivato a 220(il rettilineo del circuito non mi permetteva di andare oltre)però il motore ne aveva ancora(secondo me aveva ancora molto da dare!!!:lol2:)e comunque ci mette davvero poco a raggiungere quelle velocità!!!mi ricordo con la 147 jtd rimappata(145cv)che fino ai 190 era un missile!!!poi si piantava...:smiley_029:alla fine i 215/220 li prendeva pure...ma ci voleva davvero tanto!!!questa invece...basta tirare la 5° e ti ritrovi in un attimo a 200!!:smiley_001:e poi c'è tutta la sesta!!!!:lol2::lol2:
ps. x colonnello: approvo in pieno quello che dici sul dpf...:mad::mad:
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Ciao ragazzi, dopo un pò di astinenza, rieccomi qua!!
Provo anche io a dare un'impressione sulla mia panterona, che oramai ha 23000 km ed 1 anno e 3 mesi di vita.
Motore eccellente, abbastanza elastico a dispetto di quello che si diceva nei primi test fatti dai giornali automobilistici, e dopo i primi 15000 km, devo dire che il motore ha proprio cambiato comportamento! Sopra i 2000 giri è veramente bestiale, e tira fino ai 4500 senza indugi! Come diceva mat 147, poi farla arrivare ai 200 km/h, sempre in pista si capisce, è molto veloce, e dopo c'è anche la sesta:cool:...che spettacolo!! I consumi nel misto extraurbano + autostrada si attestano sui 14,5 km/l, anche considerando la differenza di peso tra la 159 e la Brera, non mi sembra male!! Ciaooo!!:decoccio:
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Io penso ke sotto la giulietta renderà ancora meglio x una questione di peso... ed è normale ke passi i 220km/h!!!! cavolo la mia 115cv ma meccamicammente perfetta fa 215 senza problemi e una volta mi ha fatto leggere anke i 220 (leggera discesa). sinceramente sono rimasto stupito anke io!! il 170cv x me sale almeno sui 230 e li fa molto prima!!! ragazzi e dai provatene una x bene!!!! ci togliamo i dubbi!!! no?? :)
 
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Ciao ragazzi, dopo un pò di astinenza, rieccomi qua!!
Provo anche io a dare un'impressione sulla mia panterona, che oramai ha 23000 km ed 1 anno e 3 mesi di vita.
Motore eccellente, abbastanza elastico a dispetto di quello che si diceva nei primi test fatti dai giornali automobilistici, e dopo i primi 15000 km, devo dire che il motore ha proprio cambiato comportamento! Sopra i 2000 giri è veramente bestiale, e tira fino ai 4500 senza indugi! Come diceva mat 147, poi farla arrivare ai 200 km/h, sempre in pista si capisce, è molto veloce, e dopo c'è anche la sesta:cool:...che spettacolo!! I consumi nel misto extraurbano + autostrada si attestano sui 14,5 km/l, anche considerando la differenza di peso tra la 159 e la Brera, non mi sembra male!! Ciaooo!!:decoccio:
Ciao! Sai che un po' mi rincuori? i 12.2 della mia 159 a confronto dei 16-17 degli altri... menomale che c'è qualcuno di umano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Magari li facesse la mia in città quei chilometri!!! tranquillo di umani ce ne sono.. :)