Nuovo (o quasi) Alfista Lumbàrd

Ronin

Super Alfista
27 Luglio 2017
377
468
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo benzina 200 CV
Ciao a tutti,

mi chiamo Nicola e sono un bergamasco trapiantato a Milano. Chiaramente sono nuovo del forum ma, dopo 11 anni di idilliaco matrimonio con la mia 147 (e un po' di scappatelle con la "fu" 156 di mio papà), posso definirmi un alfista giovane, sì, ma non proprio appena tolto dal cellophane...

Vi seguo da mesi perché ho tutta l'intenzione di compiere a breve un grande passo: passare a Giulia! Sulle prime avevo l'intenzione di presentarmi direttamente insieme a lei ma, visto che ho rimandato l'ordine a settembre/ottobre, ho deciso di anticipare i tempi.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e VURT
Benvenuto Nicola! Che Giulia hai intenzione di ordinare? Colore?
 
  • Like
Reactions: VURT
Il colore è totalmente soggettivo. Non farti condizionare altrimenti potresti pentirti della scelta
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Ronin
Grazie molte ad entrambi per i benvenuto!

Vorrei ordinare una Giulia Super 2.0 turbo benzina Q2, quanto al colore sono orientato sul Grigio Vesuvio! Anche se so di suscitare il disaccordo di molti... :(
Anche io da una settimana ho la Giulia 2000 TB grigio Vesuvio. È un bellissimo colore l'ho presa con i cerchi a turbina da 18 e le pinze rosse.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Anche io da una settimana ho la Giulia 2000 TB grigio Vesuvio. È un bellissimo colore l'ho presa con i cerchi a turbina da 18 e le pinze rosse.

Solo una manciata di secondi fa mi sono complimentato per la tua scelta nel topic che hai aperto, infatti! ;)

L'unica differenza nella configurazione è che, al momento, sono più propenso ai cerchi bruniti a 5 fori (mi riferisco sempre ai quelli da 18, non a quelli da 19 che prima montava solo la QV :D). Bellissima comunque!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione infatti quando ho ordinato la macchina avevo fatto mettere i cerchi a cinque fori che stanno veramente bene meglio di quelli a turbina ma quelli a cinque fori sono più scuri e si notano i segni nel caso in cui dovessi prendere qualche segnetto e visto che la giulia intendo tenerla per un bel pò e visto che sono uno abbastanza preciso ho optato per quelli a turbina che sono un pò meno delicati.
Comunque esteticamente quelli a cinque fori sono il top condivido in pieno.
P:S. stò cercando lo spoiler in carbonio che mi dicono deve essere prodotto con il marchio Helvetia
 
  • Like
Reactions: Ronin