Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

voglio mettere tutti i powerflex e accessori dna e magari un assetto più serio.
Cosi' ci piaci,....Non mi sembri uno che fa queste modifiche per correre solo sul dritto!
Io ho una ben modesta 120 cavalli, ma non sai le soddisfazioni che mi tolgo nelle curve lasciandomi dietro macchinoni e suv che non sono Alfa, e costano 5 volte la mia!
Il bello dell'Alfa è proprio la curva, poi tu hai pure il motore.....;)
 
Le soddisfazioni che mi sono tolto sulle coste di S. Eusebio...senza superare i limiti... Ma che goduria sbatterla dove vuoi, naturalmente in D con il differenziale elettronico attivo
 
Cosi' ci piaci,....Non mi sembri uno che fa queste modifiche per correre solo sul dritto!
Io ho una ben modesta 120 cavalli, ma non sai le soddisfazioni che mi tolgo nelle curve lasciandomi dietro macchinoni e suv che non sono Alfa, e costano 5 volte la mia!
Il bello dell'Alfa è proprio la curva, poi tu hai pure il motore.....;)


E più anche un obbligo a queste potenze
 
A Milano c'è un officina, si chiama (gtr tuning) in via Ettore ponti, gli ho affidato la mia auto per rimapparla, ora è un missile, una coppia da paura e un allungo incredibile, sono due ragazzi molto bravi, se può servirti te li consiglio, poi vorrei chiedere una cosa da un po di tempo il sito eper non va, qualcuno ha il catalogo da potermi passare in privato? la mia mail è mat.michele@libero.it
 
Testata per bene questa mattina con aspirazione diretta ed intercooler, dopo le prime impressioni che mi avevano già appagato.....una BOMBA non si ferma mai tira come una dannata fino a limitatore....non capisco chi dice che non va bene con aspirazione diretta il 1750, mah , comunque già @ZioDaedrico mi aveva assicurato andava bene e mi sono fidato ad occhi chiusi
 
Testata per bene questa mattina con aspirazione diretta ed intercooler, dopo le prime impressioni che mi avevano già appagato.....una BOMBA non si ferma mai tira come una dannata fino a limitatore....non capisco chi dice che non va bene con aspirazione diretta il 1750, mah , comunque già @ZioDaedrico mi aveva assicurato andava bene e mi sono fidato ad occhi chiusi

Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per aspirazione diretta, il filtro a cono? Se non erro per adesso non hai solo, per dire solo, messo il filtro a cono e il radiatore maggiorato?
 
Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per aspirazione diretta, il filtro a cono? Se non erro per adesso non hai solo, per dire solo, messo il filtro a cono e il radiatore maggiorato?


Si , si intende il filtro a cono, ho già una mappa standard , senza rullare sono stimati 275 cv circa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho rimappato, ma non è una mappa spinta
Ok, adesso ho capito, io avevo capito che con il solo filtro a cono avevi quei risultati, ed infatti mi sembrava impossibile.