2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Poi quando inizia a mangiare olio o dare problemi alla pompa ne riparliamo!! Spero per te che arriva a 300 ma per ora nessuno qua nel forum che io sappia ci è arrivato con il motore…originale

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
tre amici tutti agenti di commercio, ad oggi sono a 180k 3anni, 214k 4anni, 195k 4anni, la prima Giulia le altre due Stelvio, sempre tagliavate come da Lum, mai avuto problemi.

Ho le mie idee sulla durata delle auto moderne, soprattutto quelle Premium: devono tenere quei 3 o 4 anni dell'NLT senza problemi costosi, dopo quel tempo non interessa piu a nessuno. E in quel tempo secondo me ricadono 200mila km o poco piu.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Forse c'e' una parte di verità in entrambe le parti... sia Kormrider che non riesce a staccarsi dal mito delle macchine di qualche decennio fa che continuando a curarle potevano fare 3, 4, 500mila km. Sia Gigialfa che ha amici che si sono avvicinati e superato i 200mila. Forse la verità sta li... 200mila con tagliandi fatti a dovere sono un obiettivo reale, di li in poi "non è piu come una volta".

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
Ma per tornare in topic, 0w20 vs 0w30 cambia qualcosa per arrivare a 300mila? che poi 300mila è al di la della durata progettuale, che è 250mila.