ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,624
- 1
- 12,048
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Sì, meglio questo. Simile a quello che ho postato io![]()
al limite questo....
Sì, meglio questo. Simile a quello che ho postato io![]()
al limite questo....
É un classico antiattrito. Cerco qualcosa per far lavorare meglio la pompa a 100ºC![]()
al limite questo....
Pienamente d'accordo, stesse sensazioniNon mettete quell’olio di me**a 0w20 ma non sentite che quando date tutto gas il motore smartella di brutto !!!!!!!svegliatevi!!!!! e mettete il 5w30 io lo fatto e il motore non lo fa più dovete avere orecchio e si sente benissimo che con lo 0w20 e 0w30 smartella non seguite le case costruttive loro sono obbligate a farvi mettere quell’olio per inquinamento e visto che ci siete cavate almeno il fap così vi salvate il turbo che tanto adblu è egr per alcuni sono fondamentali ma dai veramenteee![]()
Vuol dire che hai le bronzine andate @Marco gggg !!!Non mettete quell’olio di me**a 0w20 ma non sentite che quando date tutto gas il motore smartella di brutto !!!!!!!svegliatevi!!!!! e mettete il 5w30 io lo fatto e il motore non lo fa più dovete avere orecchio e si sente benissimo che con lo 0w20 e 0w30 smartella non seguite le case costruttive loro sono obbligate a farvi mettere quell’olio per inquinamento e visto che ci siete cavate almeno il fap così vi salvate il turbo che tanto adblu è egr per alcuni sono fondamentali ma dai veramenteee![]()
Le tue considerazioni sarebbero interessanti se invece di dire agli altri di svegliarsi esponessi in maniera tecnica le stesse… quello che tu “senti” quale fondamento ha? Hai un curriculum da esperto di auto? Sai io ne ho conosciuto solo uno che faceva la carburazione ad orecchio, e non è un pallone gonfiato che vaneggia di rendere un auto illegale. Quindi svegliati tu prima di consigliare di togliere e tappare.Non mettete quell’olio di me**a 0w20 ma non sentite che quando date tutto gas il motore smartella di brutto !!!!!!!svegliatevi!!!!! e mettete il 5w30 io lo fatto e il motore non lo fa più dovete avere orecchio e si sente benissimo che con lo 0w20 e 0w30 smartella non seguite le case costruttive loro sono obbligate a farvi mettere quell’olio per inquinamento e visto che ci siete cavate almeno il fap così vi salvate il turbo che tanto adblu è egr per alcuni sono fondamentali ma dai veramenteee![]()
Questa è una grande verità.“Svegliatevi” è un marchio di fabbrica dei boccaloni. ....