Pensa che l ho pagato 17€ al litro.... Ovvero meno di quellaIl “problema” è che stanno continuando a sviluppare solo le gradazioni più basse, già trovare un 0w30 “moderno” è tosta.
Posso fare i complimenti per la perla di qualunquismo e ottusità?
Che poi sei tu che ti vanti di spendere fior fiore di € per olii di brand “di lusso”. É una confessione?
Non cambia niente... La pompa è sempre quelladiscussione interessante, sotto ogni punto di vista, da semplice neofita ignorante in materia, con un 2.2 210cv con SCR ADBLUE, che in teoria prevede lo 0w20… se provo a mettere uno 0w30? Cosa andrebbe a cambierebbe?
la pompa olio cambia sui modelli con e senza adblu? Abbiamo evidenze certificate?
Non cambia assolutamente nulla, si tratta della solita porcheria su tutti i motori. Quello che cambia è la supercazzola omologativa euro settordicidiscussione interessante, sotto ogni punto di vista, da semplice neofita ignorante in materia, con un 2.2 210cv con SCR ADBLUE, che in teoria prevede lo 0w20… se provo a mettere uno 0w30? Cosa andrebbe a cambiare?
la pompa olio cambia sui modelli con e senza adblu? Abbiamo evidenze certificate?
Se ci fosse bisogno di qualche minuto per far arrivare l'olio alle parti alte del motore, il 99,99% dei motori sarebbe da buttare dopo 3 partenze perché nessuno scalda da fermo il motore prima di partire.Io credo che lasciar girare qualche minuto il motore prima di partire, far sì che l’olio arrivi anche nelle parti più alte e partire dolcemente sia solo buon senso.