2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Quando pubblichi questi post a sostegno della tua tesi fai tenerezza. Pubblichi un post di un'auto il cui motore ha ceduto a 110.000 km e da qui ritieni che si capisca che dipende dal fatto che è stato usato l'olio prescritto, senza sapere se i km sono quelli, quale manutenzione è stata fatta, come è stata trattata l'auto. Magari è uno che leggeva i tuoi post e ha sempre messo il 10w40 o qualche altro intruglio

Screenshot_20250714-035814.webp

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
almeno sai cosa dicono in questo video?... penso proprio di no, diversamente non lo posteresti!!... poverino sei rimasto al titolo!!!.... che dire non perdi occasione per dimostrare a tutti lo "spessore" delle tue frottole!!
Comunque il succo è sempre quello 🤣 uno dei tanti motori di 💩 sostituiti ... Un po' come hai fatto tu e come farai in futuro... Prendi spunto dal video così non farai lo stesso errore

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Comunque il succo è sempre quello 🤣 uno dei tanti motori di 💩 sostituiti ... Un po' come hai fatto tu e come farai in futuro... Prendi spunto dal video così non farai lo stesso errore
il primo motore gli si è rotto, il secondo l'ha comprato usato da un demolitore e ha preso una sola, il terzo l'ha comprato sempre da un demolitore e questi, correttamente, stanno controllando che sia funzionante!
La differenza è che io ho montato un motore nuovo, quindi quando succederà nuovamente metterò di nuovo un motore nuovo!... gli errori li lascio alla gente come te!!!!! ... l'unica m.... sono le tue pubblicazioni, pubblichi continuamente delle penose denigrazioni dimostrando, come in questo caso, che non sai un bel nulla!!!.... d'altronde è solo la continuazione della dimostrazione del tuo "spessore".... uno che si tiene ciò che critica ha indubbiamente seri problemi!!!! oppure semplicemente racconta frottole!!!.... e sono più propenso a che tu anche sull'auto che possiedi racconti frottole!!!...