dipende, diciamo dai 9 ai 15...Ma un motore nuovo, monoblocco, quanto Costa..?
Si si è chiaro era semplicemente per ribadire che su svariati motori si possono impiegare tranquillamente anche oli diversi senza problemi.Mi riferivo alle auto più moderne, quelle con soluzioni che prevedono lubrificazione 0w20 o similari per motivi di emissioni e controllo inquinamento.
Ossignore...al prossimo tagliando faccio inserire pompa olio e gommino...dipende, diciamo dai 9 ai 15...
se la cosa ti può tranquillizzare (per modo di dire) la mia ha funzionato perfettamente fino a 217.000 km senza mai segnalare problemi di pressione olio.... pensa che sono talmente "preoccupato" delle frottole sul gommino che sia il nuovo motore che il bellissimo Stelvio che ho comprato lo hanno originale!!... non credo alle modifiche alla mio cugggggggino.... dopodichè ognuno fa ciò che meglio crede!Ossignore...al prossimo tagliando faccio inserire pompa olio e gommino...![]()
Giulia ..? Cavalli..?se la cosa ti può tranquillizzare (per modo di dire) la mia ha funzionato perfettamente fino a 217.000 km senza mai segnalare problemi di pressione olio.... pensa che sono talmente "preoccupato" delle frottole sul gommino che sia il nuovo motore che il bellissimo Stelvio che ho comprato lo hanno originale!!... non credo alle modifiche alla mio cugggggggino.... dopodichè ognuno fa ciò che meglio crede!
Il contro albero della distribuzione..? Ma si può cambiare quando si fa la stessa..?Il motore salta per l’ingranaggio del contralbero, non per il gommino
si, una bellissima 180 cv manuale..... la scelta era tra tenersi il manuale o passare all'automatico.... preferisco il manuale!!Giulia ..? Cavalli..?
La maggior parte dei venditori pubblicizzano "la soluzione definitiva del gommino", fattori come:se la cosa ti può tranquillizzare (per modo di dire) la mia ha funzionato perfettamente fino a 217.000 km senza mai segnalare problemi di pressione olio.... pensa che sono talmente "preoccupato" delle frottole sul gommino che sia il nuovo motore che il bellissimo Stelvio che ho comprato lo hanno originale!!... non credo alle modifiche alla mio cugggggggino.... dopodichè ognuno fa ciò che meglio crede!