Il Bardahl 10w60 non ha le specifiche anche di questa gradazione e non è conveniente metterlo rispetto allo Shell?
Non succede niente se lo si mette e si usa anche in città ?il Bardahl 10W60 é un olio per motori da gara.... Non ha niente che vedere con le normali specifiche... Le supera ...
no, sul twin spark va benissimo.Non succede niente se lo si mette e si usa anche in città ?
Ognuno vede ciò che vuole... io ad esempio vedo gasoline/petrol.... che se non sbaglio tradotto significa benzina....Visualizza allegato 158512
.. la cosa che mi lascia perplesso è la scritta turbo diesel.. il meccanico dice nessun problema ... mi fido secondo voi mettendolo dentro un motore benzina? [emoji5]
La protezione del motore non si misura dalla viscosità ma dalla formulazione del lubrificante sempre che si abbia la capacità di interpretarla.Si consigliava il Selenia 10w40... il meccanico (Alfa ufficiale) mi mette il 5w40 che dovrebbe essere come il 10w40 ma essendo 5 invece di 10 dovrebbe proteggere di più il motore a temperatura più bassa .. o sbaglio? Grazie