M
MPP
Utente Cancellato
Mi posteresti indicare esattamente quali sono?Un olio che tra le specifiche non ha neanche la viscosità a 40°, fidati che per quello che costa se lo possono anche tenere.
Vai di motul o bardahl per prezzi giusti e specifiche uguali se usi la macchina normalmente
Dal tuo LUM (allegato quello per la tua Q).Vorrei sapere come faccio a capire l’olio delle specifiche che o di bisogno io?
Inchia M'Bare tinni sta jendu in paranoia pe stu minchia di olio.. ma dimmi na cosa, ti interessano i prestazioni? I performance?? A protezione?? Oppure tinni futti e ci schicci pi intra quale capita?? Va mettici u Bardahl 5W50 scuta un consiglio...Vorrei sapere come faccio a capire l’olio delle specifiche che o di bisogno io?
Inchia M'Bare tinni sta jendu in paranoia pe stu minchia di olio.. ma dimmi na cosa, ti interessano i prestazioni? I performance?? A protezione?? Oppure tinni futti e ci schicci pi intra quale capita?? Va mettici u Bardahl 5W50 scuta un consiglio...
Ma tutti quelli che ho trovato io sono uguali alle specifiche del mio libretto tiranne quelli che o cerchiatoDal tuo LUM (allegato quello per la tua Q).
Quindi qualsiasi lubrificante rispetti caratteristiche (in primis) e specifica.
La specifica può essere "approvata" (dalla casa automobilistica - il massimo della tranquillità) o solo "testata" (dal produttore dell'olio - come negli oli che ti venivano consigliati).
Ma sul tuo libretto quali specifiche ci sono?? C'è la S2??Ma tutti quelli che ho trovato io sono uguali alle specifiche del mio libretto tiranne quelli che o cerchiato