Olio selenia quadrifoglio petronas

Un olio che tra le specifiche non ha neanche la viscosità a 40°, fidati che per quello che costa se lo possono anche tenere.
Vai di motul o bardahl per prezzi giusti e specifiche uguali se usi la macchina normalmente
 
  • Like
Reactions: kormrider
Un olio che tra le specifiche non ha neanche la viscosità a 40°, fidati che per quello che costa se lo possono anche tenere.
Vai di motul o bardahl per prezzi giusti e specifiche uguali se usi la macchina normalmente
Mi posteresti indicare esattamente quali sono?
 
Vorrei sapere come faccio a capire l’olio delle specifiche che o di bisogno io?
 
Vorrei sapere come faccio a capire l’olio delle specifiche che o di bisogno io?
Dal tuo LUM (allegato quello per la tua Q).
Quindi qualsiasi lubrificante rispetti caratteristiche (in primis) e specifica.
La specifica può essere "approvata" (dalla casa automobilistica - il massimo della tranquillità) o solo "testata" (dal produttore dell'olio - come negli oli che ti venivano consigliati).
 

Allegati

  • 863A5526-08F7-4BD1-B4EC-0AAC400B8EB1.png
    863A5526-08F7-4BD1-B4EC-0AAC400B8EB1.png
    160.9 KB · Visualizzazioni: 112
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Vorrei sapere come faccio a capire l’olio delle specifiche che o di bisogno io?
Inchia M'Bare tinni sta jendu in paranoia pe stu minchia di olio.. ma dimmi na cosa, ti interessano i prestazioni? I performance?? A protezione?? Oppure tinni futti e ci schicci pi intra quale capita?? Va mettici u Bardahl 5W50 scuta un consiglio...
 
  • Like
Reactions: angy84
Inchia M'Bare tinni sta jendu in paranoia pe stu minchia di olio.. ma dimmi na cosa, ti interessano i prestazioni? I performance?? A protezione?? Oppure tinni futti e ci schicci pi intra quale capita?? Va mettici u Bardahl 5W50 scuta un consiglio...
😂😂😂😂😂 Quasi quasi ci metto lugghiu di vulivi e quannu si caria i muturi mi ci fazzu l’ova 😂😂😂
 
Dipende dalle variabili:
- nella zona in cui stai a che temperature si arriva in inverno?
- la macchina la usi prevalentemente su strada o le tiri il collo?
 
Dal tuo LUM (allegato quello per la tua Q).
Quindi qualsiasi lubrificante rispetti caratteristiche (in primis) e specifica.
La specifica può essere "approvata" (dalla casa automobilistica - il massimo della tranquillità) o solo "testata" (dal produttore dell'olio - come negli oli che ti venivano consigliati).
Ma tutti quelli che ho trovato io sono uguali alle specifiche del mio libretto tiranne quelli che o cerchiato
 

Allegati

  • B88B528A-8067-41DA-90C2-AA795C023FDC.jpeg
    B88B528A-8067-41DA-90C2-AA795C023FDC.jpeg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 68
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma tutti quelli che ho trovato io sono uguali alle specifiche del mio libretto tiranne quelli che o cerchiato
Ma sul tuo libretto quali specifiche ci sono?? C'è la S2??