Ordinativi Stelvio bloccati... ma può essere?

:eek::eek::eek::eek:

Ragazzi spero possa essere una buona notizia per me e tutti quelli come me....
Proprio mentre vi scrivevo mi è arrivata una mail dal concessionario che dice testualmente:
" Ciao ####, t’informo che da circolare odierna, da domani sarà possibile ordinare lo Stelvio con l’innovativo sistema Car Play!
Fammi sapere quando ci vediamo, buona giornata."

• Like
Reactions: Dar2018
Secondo me è proprio il momento che ti prendi per fare un bel giro in macchina per i cazzi tuoi ... senti un multimarca li vicino non è detto che ti tratti peggio, anzi .
Ma in che stato vivi ?

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me è proprio il momento che ti prendi per fare un bel giro in macchina per i cazzi tuoi ... senti un multimarca li vicino non è detto che ti tratti peggio, anzi .
Ma in che stato vivi ?

In Italia, tu?

• Like
Reactions: Nicozzz
Anche io ma pensavo in Tibet vista la penuria di concessionarie [emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Dar2018
Intanto grazie a tutti per i vostri commenti, mi fa sentire meno solo in questa situazione e per di più consolato....

La cosa che mi ha frenato a percorrere i su citati 30-40 km è che dalle mie parti, ora di punta, ci vuole un'oretta ad andare e una a tornare e considerato che lavoro 10 ore al giorno e che per di più ho due bimbe da accompagnare all'asilo al mattino, anche se si tratta di una volta l'anno, so già che sarebbe una sfacchinata......

Comunque ci penso un attimo dai....
Grazie raga

Resisti!!!!!

Però al concessionario come minimo vorrei fargli venire un colpo....
Cosa ne dite se gli dico che ho già comprato un'altra auto? ..."e vedere di nascosto l'effetto che fa"....

Oppure digli che nell’altra concessionaria ti fanno 2000 euro in meno....

X