Pack luci ambiente

Prova all'interno del battitacco in alto verso il cassetto portaoggetti.
 
Salve ragazzi, riporto guida dell’acquisto led che ho seguito e ho installato! Per il vano piedi li ho installati io mentre per il portabicchieri l’ho fatto fare dall’officina pagando 70€ tutto! buona serata

Mi direstii per cortesia dove li hai trovati i cavi ? Dal lato guida un cavo e' arrotolato in posizione alta sul piantone sterzo giusto? e l'altro? Mentre il cavo dal lato passeggero e' nascosto dietro alla parte alta del battitacco?

Grazie
 

Allegati

  • 20210319_160702.jpg
    20210319_160702.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 405
Oggi ho installato le luci ambiente sulla mia Stelvio di Sett.2017.
I cablaggi erano presenti:
Lato guida quello di destra era nascosto dietro il battitacco mentre quello di sinistra era nastrato a fianco del piantone ma completamente visibile.
Lato passeggero: era tra il rivestimento del pianale e la parte alta del battitacco.
Un sentito ringraziamento all'utente ed amico Diabolik 73 che mi ha fornito tutto il materiale originale e preziosi consigli su dove cercare i cavi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diabolik78 e None
Mi direstii per cortesia dove li hai trovati i cavi ? Dal lato guida un cavo e' arrotolato in posizione alta sul piantone sterzo giusto? e l'altro? Mentre il cavo dal lato passeggero e' nascosto dietro alla parte alta del battitacco?

Grazie
Ho trovato tutto.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Per installare le luci che illuminano i portabicchieri deve essere smontato completamente il tunnel che ha un sistema di viti di fissaggio diverse rispetto a quello della Giulia.
Un lavoro che solo un elettrauto abituato a questo genere di lavori puo' eseguire.
Farlo la prima volta ci vogliono circa 3 ore di lavoro.

IMG-20210323-WA0000_compress94.jpg
IMG-20210323-WA0002_compress76.jpg
IMG-20210323-WA0001_compress68.jpg
20210323_191143.jpg
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa, ma i fori per la luce dovrebbero esserci? Vorrei aumentare l’illuminazione ma non ho nessun foro/luce ne sul portabicchiere ne sulle portiere
 
Chiedo scusa, ma i fori per la luce dovrebbero esserci? Vorrei aumentare l’illuminazione ma non ho nessun foro/luce ne sul portabicchiere ne sulle portiere
Nel portabicchiere dovrebbero essere presenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto