Ciao oggi mi sn arrivate anche a me le scritte sportiva qv..montate stasera!!!!!stanno veramente bene!!ottima la Santa Lucia per la mia giuly..regalate dalla mia fidanzata!!
Mi meraviglio di come siate felici di questa scritta da porre sulla vs. Giuly, dire meravigliato forse non è il termine corretto, forse sarebbe più appropiato dire che mi fa quasi tenerezza, tanta felicità (e di questi tempi ce n'è tanto bisogno) per una scritta da porre sul fianco della vs. amata vettura.Ciao oggi mi sn arrivate anche a me le scritte sportiva qv..montate stasera!!!!!stanno veramente bene!!ottima la Santa Lucia per la mia giuly..regalate dalla mia fidanzata!!
Sono d'accordissimo con te, facevo solo una critica alla striscia che mi sembra troppo spessa/sporgente, insomma un po' troppo approssimativa per i miei gusti.ognuno ha i suoi gusti hai ragione ma come pensi tu attaccare un adesivo della qv su una alfa che nn è LA QV mi sembra proprio una cosa fuori luogo!!ma anche di molto..a questo punto uno che la pensa cosi gli conviene prendere la qv altrimenti da parte di intenditori fa proprio la figura dello sf.....!!questo è il mio parere..
Ma certo ognuno può godere tranquillamente di ciò che vuole, francamante a me non piace proprio; trovo invece bello il battitacco.dai Nino, è una strisciolina carina! anche io nn vedo l ora di appiccicarla alla Giuly! è un segno distintivo per un pack sportivo simile (esteriormente) alla mitica QV.. lasciaci godere di questo piccolo e innocuo abbellimento stilistico! ;D
Bene sono contento per te.Confermo quello che a scritto alfiere e poi sta bene..
Scusa gogo ... ma facevo una riflessione ... perchè tu dici che si vedrebbe subito che non è una QV, mentre la "Sportiva" si "mimetizzerebbe" meglio (cerco d'interpretare le tue parole ovviamente) ?ognuno ha i suoi gusti hai ragione ma come pensi tu attaccare un adesivo della qv su una alfa che nn è LA QV mi sembra proprio una cosa fuori luogo!!ma anche di molto..a questo punto uno che la pensa cosi gli conviene prendere la qv altrimenti da parte di intenditori fa proprio la figura dello sf.....!!questo è il mio parere..
Il battitacco della Sportiva è una peculiarità di quella versione, le altre Giulietta (compresa la QV) non ce l'hanno fatto così, hanno eventualmente l'altra esecuzione in allumino senza il logo del quadrifoglio che è in optional (70 €).da un lato ai ragione si..ma un mio socio a domandato per il pack sportiva e gli hanno detto che i cerchi bruniti si possono anche sostituire con quelli da 18 a turbina ma grigi..quindi il mio parere la vedo sempre piu allegata a una sportiva che a una qv..nn so se capisci perche forse mi sn spiegato un po male..cmq anche a riguardo i battitacco un mio amico gia in posesso di una qv da un anno e mezzo nn a il battitacco io si..e stanno veramente bene..
La differenza estetica sostanziale tra QV originale e la Sportiva è solo il doppio scarico (senza andare a cogliere dettagli che il profano non vede).
Mentre la differenza estetica principale tra Sportiva Originale e Sportiva "taroccata", è che la prima ha il settaggio più basso come la QV (oltre 2 cm), inoltre la Sportiva ha i cerchi da 18 bruniti.