Paraurti giulia veloce su giulia super

Il paraurti originale (quello da riverniciare dove vanno alloggiati i sensori) non arriva con i fori per i sensori.
Così mi ha detto l'officina, poi non so...
Non è così.
Ho la Veloce e l'anno scorso mi hanno tamponato quindi ho dovuto sostituire il paraurti posteriore che è arrivato con i fori per i sensori....

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Non è così.
Ho la Veloce e l'anno scorso mi hanno tamponato quindi ho dovuto sostituire il paraurti posteriore che è arrivato con i fori per i sensori....
E una cavolata....il paraurti arriva forato perché tu compri come ricambio con un targa e telaio
Però io non avendo la Veloce, penso che l'officina non può richiedere il paraurti di essa ma solo di quella normale.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ben ritrovati a tutti. Come avevo anticipato, sono riuscito ad ottenere il famoso estrattore posteriore made in China e l'ho fatto installare sulla mia Giulia. Come avevo scirtto qualche tempo fa, sono stato particolarmente sfortunato con la spedizione - a differenza di altri utenti - ed ho dovuto lottare non poco con il venditore per ottenere il pezzo: il problema pare fosse legato all'overbooking dello spedizioniere. Per farla breve, dopo innumerevoli email con la ragazza cinese che seguiva il mio caso e ricerche di soluzioni alternative, sono riuscito a ricevere il manufatto...senza dover pagare i costi doganali (se li è assunti il venditore per ripagarmi del disservizio). Oggi, finalmente, ho fatto installare l'estrattore ed è meraviglioso.
Mi permetto di scrivere che il pezzo viene montato agevolmente se si smonta il paraurti posteriore, altrimenti si rischia - soprattutto se non si possiedono abilità manuali - di combinare danni, in primis perché i catadiottri sono fissati all'estrattore originale in modo piuttosto "cervellotico". Insomma, mi è costato 70 euro di officina ma credo ne sia valsa la pena.
IMG_1759.jpeg

Ciao.
Ottimo.

È stato complicato smontare il paraurti?
Meglio farsi aiutare da un officina?
O è fattibile con il fai da te?

Grazie. Ciao