Parere primo tagliando 2.0 150cv

Ruffo_

Alfista principiante
3 Giugno 2016
58
33
19
31
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 150 CV
Buongiorno,
ho una giulietta 2.0 150cv, in un anno ho fatto solo 7721 km, da computer di bordo era impostato un anno o 20k di kilometri.
Oggi l'ho portata e quando sono andato a ritirarla ho pagato 248 euro.
In allegato vi inserisco la foto di cosa hanno fatto.
Secondo voi, è un prezzo onesto o hanno gonfiato un po?
Saluti.

Allegati

• image1.JPG
    image1.JPG
    135.9 KB · Visualizzazioni: 533
Il prezzo rientra negli standard, però al tuo posto avrei contato un benzina o al massimo un GPL

Il prezzo rientra negli standard, però al tuo posto avrei contato un benzina o al massimo un GPL
So che faccio pochi km, ma quando la uso ho sempre un minimo di 20-30km.
Inoltre ho pagato la vettura 21k con immatricolazione, nuova ( 3km immatricolata in belgio mai usata), quasi full optional.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho pagato 220 euro, con lo sconto, per sostituzione olio e filtri, più filtro aria e antipolline. Il prezzo era 264...e comunque anche 220 mi è sembrato un po' caro...

il prezzo è in linea per essere un'officina autorizzata.

l'hai comprata davvero bene ma quel motore starà soffrendo a fare così pochi km :D

il prezzo è in linea per essere un'officina autorizzata.

l'hai comprata davvero bene ma quel motore starà soffrendo a fare così pochi km :D
un pochetto dai, però ho voluto fare un investimento per il futuro. pochi km adesso, ma un domani con famiglia sarà più che perfetta :D:

Più o meno il prezzo è quello...

io ho cambiato tutto con 150 euro, officina non ufficiale alfa, ma meccanico e amico vecchio stampo, pilota di rally tra l altro, lavori sempre perfetti e pezzi qualitativamente uguali agli originali, nel caso del olio anche superiore di gran lunga al consigliato

Non ricordo il prezzo finale effettivo e lo sconto che hanno fatto a mio padre per la sua Giulietta 2.0 JTDm 150cv, ma posso dirvi (xkè lo ricordo bene) che il costo dell'olio era sicuramente superiore!
L'olio usato è il Selenia WR Forward 0W30, che ha preso il posto del 5W30 classico... Vi dico che in Alfa Romeo (al pubblico) costa sui 27€... nel tagliando fatto la settimana scorsa, il costo è stato di € 22,50.

X