@146 forever - anche nella mia auto, quando faccio un pò di km a benzina, la volta successiva il problema è nettamente attutito. in effetti se fossero gli iniettori, dovrebbe farlo anche a motore caldo, perciò penso non abbia senso cambiarli...comunque fammi sapere quando cambi anche gli altri pezzi cosa succede.
@ klaudyus - è vero, a volte mi è capitato di accendere il motore un pò prima di partire e il problema si avvertiva decisamente di meno.. perchè io, a differenza tua, parto sempre in un lampo, perciò il problema si presenta puntualmente. farò altre prove per verificare questa tesi e vi farò sapere.
alla luce di quanto scritto da tutti, mi consigliate di cambiare qualche pezzo o no? ha veramente senso? e poi come faccio a sapere quale veramente ha bisogno di essere sostituito? si va a tentativi?!?!?
@ klaudyus - è vero, a volte mi è capitato di accendere il motore un pò prima di partire e il problema si avvertiva decisamente di meno.. perchè io, a differenza tua, parto sempre in un lampo, perciò il problema si presenta puntualmente. farò altre prove per verificare questa tesi e vi farò sapere.
alla luce di quanto scritto da tutti, mi consigliate di cambiare qualche pezzo o no? ha veramente senso? e poi come faccio a sapere quale veramente ha bisogno di essere sostituito? si va a tentativi?!?!?