scusa .allora mi dai ragione...bisogna sempre farla riscaldare un pò per aver la macchina efficiente al 100%..
Certo....... ma non è sicuramente meglio cosi'..la cosa migliore è che non abbiano difetti...
scusa .allora mi dai ragione...bisogna sempre farla riscaldare un pò per aver la macchina efficiente al 100%..
Ciao anche la mia ha problemi a freddo e in piu una volta calda ho provato a tirarla e soprattutto in seconda e terza si sente un calo di potenza e al massimo in autostrada fa 180 sia a gas che a benzina
Ciao anche la mia ha problemi a freddo e in piu una volta calda ho provato a tirarla e soprattutto in seconda e terza si sente un calo di potenza e al massimo in autostrada fa 180 sia a gas che a benzina
fai una bella diagnosi e vedi che problema ti esce
Grazie lunedi faccio la diagnosi in alfa.Il mio meccanico mi ha detto anche lui che sarà il debimetro mentre la sonda dal suo tester e a posto anche perche lo sostituita sei mesi fa.
A lunedi per aggiornamenti
ho la stessa auto anch'io mi sono scervellato per trovare il difetto,diagnosi varie candele,filtri ,pulitura corpo farfallato......tutti soldi buttati, 90 euro di debimetro e la mia alfa è rinataSpendi soldi inutilmente, non sostituire niente, questo è uno dei "talloni d'achille" delle nostre care alfa del '97/'98/'99.
salve ti posso smentire un pò ho un1.8 del 98 con 170 mila km imp gpl brc,propio ieri ho dato il benservito a una 159 jtdm,in pista sono arrivato fino a 230 da contachilometri,tutto originale quindi sarà la tua alfa97/98/99 che ha problemi,non generalizzare(a proposito ero a gas quando,ho raggiunto quella velocità)Stai sicuro che ti esce ..ad ogni diagnosi esce un problema..io ho un modello 98 e un modello 01 euro 3...la euro tre' la paragono alle auto migliori in circolazione..perfetta veramente ,il modello 97/98/99 lasciamo perdere..