Pedaliera in alluminio

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Una settimana fa quando ho ordinato la mia Stelvio sono sceso a compromessi con mia moglie e ho barattato le pinze freni rosse togliendo la pedaliera in alluminio che avevo originariamente inserito in ordine......ora sono già pentito di non averla messa in quello definitivo......dannate mogli!!!!!!
Ora vi chiedo: si può mettere in aftermarket secondo voi? Su Giulietta c'era quella della Lineaccessori, su Stelvio no! Come faccio ad averla? Qualcuno sa quanto costa?

Una settimana fa quando ho ordinato la mia Stelvio sono sceso a compromessi con mia moglie e ho barattato le pinze freni rosse togliendo la pedaliera in alluminio che avevo originariamente inserito in ordine......ora sono già pentito di non averla messa in quello definitivo......dannate mogli!!!!!!
Ora vi chiedo: si può mettere in aftermarket secondo voi? Su Giulietta c'era quella della Lineaccessori, su Stelvio no! Come faccio ad averla? Qualcuno sa quanto costa?
Azzzz.....che peccato.
Potevi metterti d'accordo col venditore e dire che era di serie....

Sarebbe stato più grave se non ti avesse fatto mettere le pinze rosse..... la pedaliera puoi sostituirla facilmente acquistando i pezzi come ricambio e non quelli della linea accessori. Così avrai la pedaliera come quella che avrebbero montato in produzione. Per ordinare i pezzi ti consiglio di usare il numero di telaio di uno Stelvio che monta di serie la pedaliera sportiva

- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe stato più grave se non ti avesse fatto mettere le pinze rosse..... la pedaliera puoi sostituirla facilmente acquistando i pezzi come ricambio e non quelli della linea accessori. Così avrai la pedaliera come quella che avrebbero montato in produzione. Per ordinare i pezzi ti consiglio di usare il numero di telaio di uno Stelvio che monta di serie la pedaliera sportiva
Si infatti.....qualcuno ha la possibilità di controllare il costo? Si monteranno a scatto?

Ho appena controllato sul sito della linea accessori di Stelvio e la pedaliera in alluminio per il cambio automatico è la stessa che c'è per la Giulia, e viene 122,92€.

Già, proprio vero, io avevo guardato solo nel configuratore e me l'ero persa......molto ma molto bene.
Apparentemente sembra la stessa montata in linea di montaggio, manca solo l'appoggio per il piede a sinistra stranamente!
Certo che effettivamente costa un bel po'meno che strano.....mi informerò!

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Scusate la domanda banale, ma quale vantaggio (anche estetico) porta. Quando sei alla guida non si vede, giusto prima di sederti al volante devi guardare in basso per vederla, quindi ...?

Scusate la domanda banale, ma quale vantaggio (anche estetico) porta. Quando sei alla guida non si vede, giusto prima di sederti al volante devi guardare in basso per vederla, quindi ...?
Quante cose ci circondano quotidianamente che non apportano nessun vantaggio alla nostra vita? Eppure appagano qualche senso.....quindi?!

Adesso lo diciamo a tua moglie che sei disubbidiente!

X