Livello olio Giulia: come funziona.

Se non ha l'astina dell'olio non possono aspirarlo
Hanno svuotato tutto e rimesso al livello dal tappo sotto nella coppa, più lungo ma credo metodo corretto, c'erano 200 ml in più
 
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Il problema comunque è il fatto di averne messo troppo, io partirei dalle officine incompetenti.......
 
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È possibile controllare il livello olio collegando il multiecuscan versione 4.9 è possibile sotto la voce motore controllare i parametri di cui uno indica proprio il livello dell'olio presente al momento in mm posizionata chiaramente in in luogo piano, solo bisognerebbe sapere ogni versione quanti mm occorre per restare nei parametri al massimo, se qualcuno è a conoscenza potrebbe indicarlo grazie anticipatamente
 
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È possibile controllare il livello olio collegando il multiecuscan versione 4.9 è possibile sotto la voce motore controllare i parametri di cui uno indica proprio il livello dell'olio presente al momento in mm posizionata chiaramente in in luogo piano, solo bisognerebbe sapere ogni versione quanti mm occorre per restare nei parametri al massimo, se qualcuno è a conoscenza potrebbe indicarlo grazie anticipatamente
2.2 jtd adblue
Con alfaobd 65 mm max.54 mm minimo
 
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Reactions: RGS1000
Questo l’ho fatto un paio di volte, ma nel mio caso non mostra niente di niente come nella foto di sinistra.
È un problema di software e quindi va aggiornamento o il problema deriva che hanno messo 6L di olio? In ogni caso non trascuro il problema è vado in concessionario
Ciao! io ho lo stesso problema che hai o spero almeno che lo avevi tu con la segnalazione dell olio. Sei riuscito a risolverlo???
 
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Ciao a tutti, dopo circa 3000 km dall’ultimo tagliando il livello dell’olio si è abbassato di una tacca rispetto al valore ottimale. Ho aggiunto i 250cl di Selenia per ripristinare quanto consumato(2.0 benza) e seguito ottenere la lettura aggiornata del livello dell’olio. Niente…Allora mi dico, magari aspetto un paio di giorni(80km percorsi), nada non si schioda. Ne aggiungo altri 100cl, niente, come sopra. Ora mi girano un poco le scatoline(non dico niente sulla procedura altrimenti sfociò nel volgare), qualcuno ha dei consigli in merito da potermi dare? Mi girano ancora di più se penso di dover andare all’Alfa, non perché sto in vacanza, ma perché in Svezia si prendono circa 100€ l’ora di manodopera(ovvero si prendono 100€ a guardarla) ed è una ladrata. E se non la faccio controllare qui(ammesso che mi diano appuntamento), dovrò andarci quando torno a casa, dove il centro di assistenza più vicina dista solo 209km 🤬). P.S. ho controllato e non ho visto perdite d’olio.
 
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