Diesel.. ho installato multiecuscan su iPhone pagando la modalità libera però non da un minimo e massimo la misura in millimetri.. dice solo quello che legge
Diesel.. ho installato multiecuscan su iPhone pagando la modalità libera però non da un minimo e massimo la misura in millimetri.. dice solo quello che legge
Comunque niente.. non si aggiorna.. ora sono a 67 mm di olio e continua a segnare il minimo..
Qualche utente del forum ha scritto che il minimo sono 54mm ed il massimo 65, spero non le faccia male
Dunque, officina ufficiale ha fatto diversi tentativi di auto apprendimento del sensore ma senza buon fine.. L’olio è presente nella quantità giusta..
Andrebbe preso appuntamento.
Mi dicono che non escludono che l’adattatore obd che hanno visto inserito possa aver causato problemi
Oggi il livello olio si è aggiornato, dopo 48 ore che segnava il minimo.
Stamattina la percentuale batteria è passata misteriosamente dal 50 al 70%…
Vado a gonfiare le ruote, dopo averle gonfiate accendo l’auto ed il livello ha ripreso a funzionare.
temo sia ora di cambiare la batteria, ad un certo punto la batteria non più performante comincia a disturbare il funzionamento delle centraline e devi necessariamente cambiarla. se vuoi rimandare puoi provare una desolforazione ed il reset dell'ibs della batteria, ma dopo un tempo imprevedibile ricomincia a fare capricci.