Pedaliera sportiva Mopar.

Ecco le foto...
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Per montare l'acceleratore ci vogliono 2 minuti. Il freno invece ti farà tribolare parecchio.
 
Per quanto riguarda l'acceleratore è semplicissimo, il problema è l'incastro del pedale del freno che è molto complicato da inserire in quanto è fatto di gomma dura e non cè spazio per lavorare. Io alla fine l'ho tagliato ed ho incollato la cover sul pedale.
 
Grazie mille delle dritte...questo week-end ci provo!
 
qualcuno è riuscito ad incastrare la copertura del freno? sembra una mission impossible!
 
CI sono riuscito anche io dopo bestemmie varie.
ho tagliato via il gommino sul retro del pedale dalla disperazione, tuttavia la procedura forse funziona uguale.

Il trucco sta nell'infilare la copertura del freno dall'altro verso il basso. Nella parte inferiore tuttavia, per far incastrare il copripedale, è necessario far leva con due pezzi di metallo larghi ma non troppo spessi e abbastanza resistenti, li ho tagliati a misura come in foto. Facendo leva sul pedale allargare la gomma inferiore finché magicamente entrano.

La presa della gomma è molto molto forte, quindi anche senza il gommino dietro fa il suo dovere, tuttavia se riuscite a preservarlo sarebbe il top!

Nella foto vi ho messo il gommino vecchio non quello in alluminio ma il principio è quello indicato.
 
Qualcuno conosce il codice ricambio del poggiapiede sportivo originale? Purtroppo nel kit pedaliera non è fornito e su eper non riesco a trovarlo.
Non e' previsto da FCA.
 
Volevo installarlo anch'io e la cosa funziona così: come hai scritto nno fa parte del kit Mopar ma lo puoi ordinare fornendo al magazzino il numero di telaio di un'autovettura che lo monti...sin dalal nascita. Il pezzo costa circa 70 euro, ai quali vanno aggiunti i soldi dell'installazione.
Non e' previsto come ricambio da FCA.
 
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