Pedaliera sportiva Mopar.

si
 
Ciao a tutti, anche io ho dovuto tagliare il cuneo di gomma dietro. È stato complicato. Non ho aggiunto colla, vediamo se tiene.
 
Prima e dopo (scusate il fatto che è tutto molto sporco ma causa coronavirus non posso andare a lavarla )
DSC_1619.jpeg
DSC_2074.jpeg
 
Salve ragazzi,
anch'io l'ho ordinata qualche giorno fa (per cambio automatico), ma non pensavo fosse un impresa così ardua!
Quindi è praticamente impossibile da installare senza rimuovere il cuneo sul retro del freno?
 
prova ad utilizzare due leve nella foto che ho postato qualche post fa. Comunque resta stabile ance togliendo il gommino dietro
 
prova ad utilizzare due leve nella foto che ho postato qualche post fa. Comunque resta stabile ance togliendo il gommino dietro
Grazie! Ci provo!
Certo che sono dei fenomeni all'Alfa... creano un semplice accessorio e ci vuole un fisico nucleare per installarlo...
 
Oggi mi sono arrivate le pedaliere per il cambio automatico... per quanto riguarda l'acceleratore no problem... ma il freno niente da fare... le ho provate tutte... anche con i vostri utili suggeimenti non sono riuscito...
Il problema sicuramente è anche mio poichè non sono un grande "smanettone" e quindi poco pratico in queste situazioni...
Secondo voi un meccanico (o meglio un carrozziere?) riuscirebbe ad installarmelo? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi sono arrivate le pedaliere per il cambio automatico... per quanto riguarda l'acceleratore no problem... ma il freno niente da fare... le ho provate tutte... anche con i vostri utili suggeimenti non sono riuscito...
Il problema sicuramente è anche mio poichè non sono un grande "smanettone" e quindi poco pratico in queste situazioni...
Secondo voi un meccanico (o meglio un carrozziere?) riuscirebbe ad installarmelo? Grazie.
Carrozziere.