Perdita di potenza - scopietti - candele/bobine

Re: 145 quadrifoglio 110kw ogni tanto a colpi

Ciao Paesà!
strano il comportamento ella tua vettura....

mi sa che pre i cavi ti consglio di prenderli nuovi o di concorrenza!!

lascia perdere lo sfascio per queste cose!

Ciao
GNA!

Ragazzi, ma avete idea di quanto costino nuovi? Sono il primo a dire di prendere la roba nuova ma non devono andare via mezzi stipendi se si possono risparmiare un pò di soldi.
Questa almeno è la mia opinione, poi se si hanno disponibilità economiche allora il discorso cambia.

Ragazzi, ma avete idea di quanto costino nuovi? Sono il primo a dire di prendere la roba nuova ma non devono andare via mezzi stipendi se si possono risparmiare un pò di soldi.
Questa almeno è la mia opinione, poi se si hanno disponibilità economiche allora il discorso cambia.

Concordo.
Immagino che se Tu (come il sottoscritto) avessi ampie disponibilità economiche non gireresti con una, pur bella e gratificante, 145. ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Concordo.
Immagino che se Tu (come il sottoscritto) avessi ampie disponibilità economiche non gireresti con una, pur bella e gratificante, 145. ;)

non capisco cosa vogliate dire...a parte che gira con una bestia di 150 cv e non tutti se lo possono permettere; poi quando ti prendi una machcina del genere sai già a cosa vai in contro cioè che la manutenzione può essere costosa...quindi se vuoi la machcina efficiente vai sul sicuro e poi alla fine un centinaio di euro x la tua sicurezza non credo siano molti...gna te che ne pensi???

grazie a tutti ma se il problema persiste li prendo nuovi (concorrenza) i cavi costano 90 euro. ma leggendo un po nel forum qualcuno a scritto che pulendo gli igniettori potrei cavarmela ebbene o messo il liquido stp e o fatto finora 90 km senza nessun difetto ma lo posso dire solo sabato che la uso di piu speriamo bene altrimenti cambio tutto

se gli iniettori gli vuoi pulire davvero bene gli devi portare da un meccanico che gli smonta e gli pulisce come si deve...i vari pulisci iniettori(io usavo il syneco) sono solo utili se lo sporco è davvero poco..

èer pulire gli iniettori puoi anche fare qualche pieno di V-power 100 e il gioco è fatto...

diciamo che ci sono un po di cosse da verificare....

vediamo che il difetto si ripresenta...

i cavi andrei su nuovio ovviemante...

in tutta onesta la mia 45 non la cambierei per auto + moderne...
anche se la manutenzione costa la trovo molto appagante... in + la mia essendo un prima serie e con il cambio a rapporti corti la trovo + cattive di molte vetture con maggior cavalleria!

Ciao
GNA!

Concordo.

Perdonami ma la disponibilità economica non ha nulla a che vedere col possedere una 145. L'esempio lampante ce l'hai proprio di fronte a te: ho appena speso 3500 € tra riverniciatura e carrozzeria. Non sarò Onassis ma posso permettermi un buon tenore di vita e la mia alfa la tengo per pura e semplice passione.:blink:..

GRANDE!!!

ti meriti un applauso!!!!

GNA!

Perdonami ma la disponibilità economica non ha nulla a che vedere col possedere una 145. L'esempio lampante ce l'hai proprio di fronte a te: ho appena speso 3500 € tra riverniciatura e carrozzeria. Non sarò Onassis ma posso permettermi un buon tenore di vita e la mia alfa la tengo per pura e semplice passione.:blink:..

Punti di vista, che ovviamente rispetto.
Giusto per precisare, io sono contentissimo della mia 145 1.4 (anche se di recente mi ha fatto un po' disperare: rottura della puleggia della cinghia di distribuzione con conseguente piegatura delle valvole di aspirazione :mad: - spesa € 1.200,00 - due mesi dopo non si mette in moto e pare - anche se continuo ad avere dei dubbi :confused: - che il problema fosse il debimetro che mi è stato sostituito a caro prezzo - € 395,00) che mi regala buone soddisfazioni nonostante i non troppi cavalli (103).
Tuttavia se potessi spendere... :rolleyes::D

X