Salve ragazzi ! a 7mila km circa dall'ultimo tagliando completo di tutti filtri ieri mi è successa una cosa strana ! mi sono allontanato un 50 km da casa per andare a fare un servizio e tutto ok , riparto e torno verso casa, proprio a 2 km da casa sento una puzza incredibile di gasolio, arrivo a casa e mi accorgo che la macchina appunto perde carburante ,spengo e provo a riaccendere ma non riparte. Cosi mentre mio fratello faceva girare il motore io guardo nel cofano e mi accorgo che perde dal tappo sotto al filtro del gasolio ( io no nho più il sensore dell'acqua nel carburante ) . così penso si sia rotto quel tappino ( la macchina è mappata ma non mi ha mai dato un'ombra di fastidio). vado a comprare il filtro nuovo col tappo e lo monto ,tutto ok, dopo un pai odi giri lo rifà. Smonto il filtro, stringo il tappino sotto che in effetti era un pochino lento ed ora sembra tutto ok . ora ho caricato la mappa originale per provare. Come mai secondo voi ?! da premettere che a sto punto ho controllato i lvecchio filtro e mi sono accorto che i ltappo sotto non era proprio stretto a dovere, ma alla fine così c'ho fatto cmq 7mila km. perchè ora ? secondo voi come mai ??