Pessima Recensione Stelvio

Mi pare una recensione buttata la solo ed esclusivamente per andare contro corrente.
La trovo anche poco professionale.
Saranno il tempo e i numeri a dire chi ha ragione...
Una Giulia sw avrebbe messo in seria difficolta’ Audi e Bmw nel mercato Italiano...ma come ben sappiamo il mercato Italiano ora non ha molto peso nel mondo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma che imparassero a guidare prima di fare recensioni! :D:D:D
 
concordo!
proprio sullo stile di guida cercano di demonizzarla....
certo, per la rivista "trattori e tosaerba" forse può starci, per eccessiva reattività rispetto al campo da coltivare...
ma su strada....proprio no!
 
video ridicolo, appositamente fatto per trovare il pelo nell'uovo... Critica all'infotainment ( che ci può stare per carità... ), critica allo sterzo che definisce troppo "rapido e diretto" e poco confortevole , critica ai freni e al sistema brakebywire, critica ai motori dove dice che manca un v6 da 350cv che la concorrenza ha.. ( BMW, Audi, Jaguar ), praticamente solo critiche...

L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA
 
video ridicolo, appositamente fatto per trovare il pelo nell'uovo... Critica all'infotainment ( che ci può stare per carità... ), critica allo sterzo che definisce troppo "rapido e diretto" e poco confortevole , critica ai freni e al sistema brakebywire, critica ai motori dove dice che manca un v6 da 350cv che la concorrenza ha.. ( BMW, Audi, Jaguar ), praticamente solo critiche...

L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA
CONCORDO!!!!!
350cv?
per cosa?
per andare di 20-30 km piu veloci della 280cv?
ma stiamo cazzeggiando....
Infatti ne hanno montato uno da 510 cv proprio perchè la guidabilità e la frenata portavano a quella cavalleria
350 cv sono "quisquilie e pinzellacchere" per Stelvio
giusti per la concorrenza, altrimenti si "stampano" sul secondo platano (il primo lo riescono ad evitare...il secondo no!)
 
  • Like
Reactions: Delfino87 e ziopalm
Il 350 arriverà con la versione ibrida del 280. E se è vero quello che ho letto la Q arriverà ad appena 650cv col medesimo contributo elettrico....facciano una riflessione sulle potenzialità di questo telaio sto stronzi.
 
Test drive fatto da un genio che gira di sicuro in dacia Duster e crede che quella è un vero SUV... Peccato non abbia capito che non ha neanche preso il 4wd... Poveraccio...
 
Lo Stelvio ha sorpreso tutti....
Le Altre Marche di Auto corrono ai ripari ma è ormai troppo tardi.
Vendite sopra le aspettative per il Trimestre 2018
Lo Stelvio è impareggibile per precisione di guida, stabilita e motori.
Da qui le critiche dai Giornali pagati da
BMV Rover Mercedes...
E altri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sabato ho provato Stelvio turbo benzina 2.0 cc 280 CV in pista a Varano de' Melegari, e non posso che confermare che la dinamica di guida è incredibile per un SUV.... Ho avuto riscontro della mia impressione positiva anche da molti altri dei presenti. È davvero sorprendente, altro che balle.
 
  • Like
Reactions: tcard e Ralfanic