Piccole ansie

Mi sto convincendo sempre più, per non parlare di quanto mi piace in stile [emoji7]
Vai tranquillo, cambia serenamente e non sentire le fesserie di chi le conosce entrambe solo sulla carta, dopo che l'avrai ci darai il tuo parere obiettivo.
 
  • Like
Reactions: Sabryina
Vai tranquillo, cambia serenamente e non sentire le fesserie di chi le conosce entrambe solo sulla carta, dopo che l'avrai ci darai il tuo parere obiettivo.
Guarda che stai iniziando a essere fastidioso, le fesserie le scrivi tu e pure tante.
Se hai qualche problema con me puoi scrivermi in privato o fare finta che non esisto.
Smettila di comportarti da bambino e dimostra l'età hai.
 
Galfa, io guido una 156 ogni giorno con la tua stessa motorizzazione, e piu volte ho guidato la giulietta 2.0 m-jet da 150 cv del mio amico, e pur avendo bene o male le stesse prestazioni la giulietta l'ho sentita meno coinvolgente più auto elettrica rispetto alla 156.
Il 120 cv l'ho provato solo una volta, si spinge e come 1.6 sembra generoso, ma se il motivo della tua ansia e' aver paura di sentire differenza nelle prestazioni, devo dirti di si, tra le due auto con quelle motorizzazioni si.
Io non sono di parte non e non ho i paraocchi, ti dico le cose come stanno. La 147 140cv e' una bella bestia anche nella guida e nella erogazione, la giulietta con 120 cv auto .... si!!! spinge ma sempre in modo pacato, questo non toglie che sia una bella auto da comprare.
 
ciao...sono stato un felice possessore di alfa mito 1.6 120cv ed ora di una giulietta 1.6 120cv...motore indistruttibile...molto generoso e divertente di prestazioni...come consumi se vai "normale" consuma veramente poco, ma se schiacci consumicchia...
per il discorso 147 c'è anche da dire che anni fa i diesel non erano tappati come quelli di ora...un 140cv di adesso non avrà mai le stesse prestazioni di uno di 10 anni fa...
mi ricordo il 156 1.9jtd 116cv di mio papà...che macchina...poi passo al 159 1.9 150cv e testuali parole sue: "ottima tenuta ma spingeva di più il 156"...
dulcis in fundus prendi il 1.6, ti darà molte soddisfazioni e non mapparlo...volevo farlo anch'io ma mi sono ricreduto...più km macini e più va...
 
  • Like
Reactions: None
caro merk, mi spiace contraddirti non e proprio vero cio che dici,hai mai provato la giuly 1.6 in D?
 
MERK,TI DEVO CHIDERE SCUSA NON AVEVO CPT CHE ERA POSSESSORE DEL 140CV,PENSAVO AVESSE IL 120CV. PARDON, IL 140 CV DEL 147 E UNA BESTIA VERA IO L HO GUIDATA E VA PIU FORTE DEL 147 150CV
 
  • Like
Reactions: merk
MERK,TI DEVO CHIDERE SCUSA NON AVEVO CPT CHE ERA POSSESSORE DEL 140CV,PENSAVO AVESSE IL 120CV. PARDON, IL 140 CV DEL 147 E UNA BESTIA VERA IO L HO GUIDATA E VA PIU FORTE DEL 147 150CV
Ciao a tutti,... scusa di cosa? ma figurati. La giulietta 1.6 m-jet 120 cv non dico che sia un chiodo, anzi per avere solo 120 cv si difende bene, ma la differenza di prestazioni con 147 1.9 m-jet 140 cv si sente. Il problema o la paura di Galfa e' solo quella , la sua domanda e' solo quella. Tu cosa gli risponderesti?
 
Ciao a tutti,... scusa di cosa? ma figurati. La giulietta 1.6 m-jet 120 cv non dico che sia un chiodo, anzi per avere solo 120 cv si difende bene, ma la differenza di prestazioni con 147 1.9 m-jet 140 cv si sente. Il problema o la paura di Galfa e' solo quella , la sua domanda e' solo quella. Tu cosa gli risponderesti?
Guarda che almeno io sto avanti alla 147 1.9 120cv col 1.6 120cv fino ai 160 di circa 5 mt. L ho testata contro la 147 di mio padre la terza volta che l ho guidata.. La geometria variabile aiuta il motore piccolo della giulietta pero credo che dai 180 in poi la 147 con la sua aerodinamica più definita mi passa di sicuro. Inoltre anche se abbiamo la stessa cavalleria la 147 ha un motore più grosso che l aiuta nell allungo.
Tipo la giulietta sulla salitella di 3a mi passa i 100kmh, mentre il 147 sulla stessa salita non mi passa i 90. Però quando il 1.9 entra in coppia mi piace di più del 1.6, è na libidine..
 
Guarda che almeno io sto avanti alla 147 1.9 120cv col 1.6 120cv fino ai 160 di circa 5 mt. L ho testata contro la 147 di mio padre la terza volta che l ho guidata.. La geometria variabile aiuta il motore piccolo della giulietta pero credo che dai 180 in poi la 147 con la sua aerodinamica più definita mi passa di sicuro. Inoltre anche se abbiamo la stessa cavalleria la 147 ha un motore più grosso che l aiuta nell allungo.
Tipo la giulietta sulla salitella di 3a mi passa i 100kmh, mentre il 147 sulla stessa salita non mi passa i 90. Però quando il 1.9 entra in coppia mi piace di più del 1.6, è na libidine..
Si , ok! ti credo, ma cosa devo guardare? non capisco, cosa centra la 147 1.9 120cv in questa discussione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si , ok! ti credo, ma cosa devo guardare? non capisco, cosa centra la 147 1.9 120cv in questa discussione?
Volevo dire che anche se sembra un motore da furgoncino dei trasporti non se la cava tanto male contro i motori più grossetti..