Piccole ansie

Volevo dire che anche se sembra un motore da furgoncino dei trasporti non se la cava tanto male contro i motori più grossetti..
Si ma infatti l'ho scritto già più di due volte, con questa tre, che il 1.6 120 cv si difende molto bene.
Io ho solo risposto alla domanda che ha dato vita a questa discussione:
Ciao a tutti cari alfisti!
Vi dico subito:
Dato che la mia ex nasona mi ha lasciato prendendo fuoco, grazie a Dio mi sono salvato in tempo, avevo valutato l'acquisto della Giulietta anno 2017 con 16 mila km.
La mia ansia in tutto questo? La mia ex era un poderoso 1.9 jtd 140cv
La Giulietta che posso permettermi di comprare è la 1.6 da 120cv diesel.
La sentirò così forte la differenza di motore? Ho visto che i nm in D della Giulietta è superiore alla mia ex 147 prima serie....raga rassicuratemi voi! [emoji20] [emoji17] ps ho già chiesto al preparatore associato con il forum di metterci mano alla centralina...
SI, .. sentirai differenza.
 
  • Like
Reactions: VURT
trattandosi del 147 140 cv sono d accordo con te merk, la penso come te, per quanto riguarda alfista top(non c'entra con la discussione) cmq ti rispondo che secondo me la 147 120 cv e la giuly 1.6 120 cv sono identici come velocita finale sono identiche,con una piccola differenza che la giuly in d di ripresa brucia il 147.l'ultima cosa e che il 1.6 della giuly(nuova tecnologia)equivale a un motore 1.9 recente motorizzazione
 
  • Like
Reactions: merk e esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti cari alfisti!
Vi dico subito:
Dato che la mia ex nasona mi ha lasciato prendendo fuoco, grazie a Dio mi sono salvato in tempo, avevo valutato l'acquisto della Giulietta anno 2017 con 16 mila km.
La mia ansia in tutto questo? La mia ex era un poderoso 1.9 jtd 140cv
La Giulietta che posso permettermi di comprare è la 1.6 da 120cv diesel.
La sentirò così forte la differenza di motore? Ho visto che i nm in D della Giulietta è superiore alla mia ex 147 prima serie....raga rassicuratemi voi! [emoji20] [emoji17] ps ho già chiesto al preparatore associato con il forum di metterci mano alla centralina...
Io c'è lo la giulietta 1.6 120cv t posso dire che è stupenda in D... l'unica cosa che consuma un pò troppo se fai strade collinari io c faccio massimo 10.8 a lt ma appena prende l'autostrada nn se la cava tanto male i 22 a lt riesco a farli... cmq infine t dico comprala tranquillamente senza se e senza ma non te ne pentirai [emoji4]