Piccole ansie

Non la modificare/mappare, non c'è ne è bisogno; che, se proprio vorrai, nulla ti vietera' di farlo in seguito, dopo che avrai preso confidenza con la Giuly
Il mio mappare subito non è proprio così subito [emoji23] sicuramente almeno un paio di mesi partono prima di farci mettere mani
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Giuly 1.6 jtdm in D è più sportiva della nasona, ti troverai bene
Concordo in parte sicuramente si è fatto un passo avanti ma anche la nasona è bilanciatissima all'anteriore :) le ho guidate entrambe. Comunque la Giulietta non è male come ne parla qualcuno anzi..peccato solo non aver adottato il quadrilatero..ma purtroppo si è condiviso il progetto con la Bravo se no poteva venire fuori qualcosa di diverso anche se piu costoso..o forse il telaio non era idoneo boh...troppo se e troppi ma...comunque la prenderei 120 cv :)
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Concordo in parte sicuramente si è fatto un passo avanti ma anche la nasona è bilanciatissima all'anteriore :) le ho guidate entrambe. Comunque la Giulietta non è male come ne parla qualcuno anzi..peccato solo non aver adottato il quadrilatero..ma purtroppo si è condiviso il progetto con la Bravo se no poteva venire fuori qualcosa di diverso anche se piu costoso..o forse il telaio non era idoneo boh...troppo se e troppi ma...comunque la prenderei 120 cv :)
Mi sto convincendo sempre più, per non parlare di quanto mi piace in stile [emoji7]
 
Mi sto convincendo sempre più, per non parlare di quanto mi piace in stile [emoji7]
Ma sì, entra nel club Giuly: che poi, per eventuali difettucci, è scritto tutto qua![emoji41]
 
ANCH'IO SONO D'ACCORDO CON TE ALFISTA TOP NON TI CONSIGLIO DI MAPPARLA SE FAI POCA AUTOSTRADA NON NE TROVERAI PROBLEMI,ANZI VA PURE MEGLIO DELLA TUA EX 147
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Io le ho guidate spesso entrambe e a confronto con il 150 XV di 147 non si sente tutta questa differenza c’è ma non è molto marcata il 120 in dinamica prende bene giri e es è molto reattivo
 
Un buon usato non lo puoi prendere? Il 2.0 170 cv con il tuo budget avoglia se lo trovi
 
Ciao sono un meccanico la Giulietta 1.6 jtdm 120cv con il selettore in posizione dinamic e fantastica e spinge benissimo ti darà delle belle emozioni non hai bisogno di rimaparla perché rovini il turbo compressore che è tarato per quella pressione di esercizio tu vai ad aumentarla rovinando il coreasy saluti Luca
 
  • Like
Reactions: luigiuly
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, la 147 e' nettamente superiore a prestazioni, questo non toglie che la Giulietta non sappia difendersi.
A livello di prestazioni sentirai molta differenza. Ripresa, accelerazione, velocità sono tutte a favore della 147.
Pensa solo che da 0 a 160 la giulietta si becca ben 3 secondi dalla 147.
Prima di comprarla provala.