Pirelli P Zero Nero

Cosa pensate delle pirelli p7000???

Ho cercato ma nn ho trovato nulla... Le ho visti montate sotto una 206, sono ben squadrate come piacciono a me e hanno un bel disegno.... ma qualcuno che le ha provate???
 
Cosa pensate delle pirelli p7000???
Ho cercato ma nn ho trovato nulla... Le ho visti montate sotto una 206, sono ben squadrate come piacciono a me e hanno un bel disegno.... ma qualcuno che le ha provate???

Sì,fanno pena,lascia perdere il disegno a favore di altre caratteristiche,tipo la tenuta di strada e la silenziosità..
 
Anche perchè come p6000 sono un progetto degli anni '80 rivisitato più e più volte...
 
si si monto i 235/45 18
 

Allegati

  • Bre1.jpg
    Bre1.jpg
    195.7 KB · Visualizzazioni: 289
Ragazzi.... vi parlo molto onestamente...
Quando leggo pareri circa le gomme sui forum mi viene sempre un po da ridere.
Stiamo parlando di gomme di fascia medio-sportiva da oltre 150€/gomma... non metto in dubbio che tra le varie marche vi possano essere differenze... anche rilevanti.. per carità. Ma sento parlare di gente che lamenta che la gomma entra in temperatura dopo troppo tempo... il disegno è inappropriato per guidare sul bagnato... mescole troppo dure o troppo morbide....
Ragazzi ma fate tutti i track day? Non credo proprio....
Mi sa che per andare a lavoro o a fare una scampagnata nel week-end non dovrete prendere le curve sul bagnato a 150km-h quindi... nn ha senso fissarsi troppo.
Secondo me le Pzero nero sono buone gomme.. le ho sul 147 (pzero rosso però) e sono ottime. Una gomma abbastanza sportiva con durata discreta, silenziosa e spalla non troppo dura.
 
Ragazzi.... vi parlo molto onestamente...
Quando leggo pareri circa le gomme sui forum mi viene sempre un po da ridere.
Stiamo parlando di gomme di fascia medio-sportiva da oltre 150€/gomma... non metto in dubbio che tra le varie marche vi possano essere differenze... anche rilevanti.. per carità. Ma sento parlare di gente che lamenta che la gomma entra in temperatura dopo troppo tempo... il disegno è inappropriato per guidare sul bagnato... mescole troppo dure o troppo morbide....
Ragazzi ma fate tutti i track day? Non credo proprio....
Mi sa che per andare a lavoro o a fare una scampagnata nel week-end non dovrete prendere le curve sul bagnato a 150km-h quindi... nn ha senso fissarsi troppo.
Secondo me le Pzero nero sono buone gomme.. le ho sul 147 (pzero rosso però) e sono ottime. Una gomma abbastanza sportiva con durata discreta, silenziosa e spalla non troppo dura.



Ma infatti uno compra le gomme per utilizzo della propria auto....
 
Io ho le pzero rosso e sono una favola. Nonostante siano da 18, non sono rumorose e sanno essere confortevoli. Sponsorizziamo i nostri prodotti e non facciamoci prendere in giro da sti giapponesacci.........
quotone:eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi.... vi parlo molto onestamente...
Quando leggo pareri circa le gomme sui forum mi viene sempre un po da ridere.
Stiamo parlando di gomme di fascia medio-sportiva da oltre 150€/gomma... non metto in dubbio che tra le varie marche vi possano essere differenze... anche rilevanti.. per carità. Ma sento parlare di gente che lamenta che la gomma entra in temperatura dopo troppo tempo... il disegno è inappropriato per guidare sul bagnato... mescole troppo dure o troppo morbide....
Ragazzi ma fate tutti i track day? Non credo proprio....
Mi sa che per andare a lavoro o a fare una scampagnata nel week-end non dovrete prendere le curve sul bagnato a 150km-h quindi... nn ha senso fissarsi troppo.
Secondo me le Pzero nero sono buone gomme.. le ho sul 147 (pzero rosso però) e sono ottime. Una gomma abbastanza sportiva con durata discreta, silenziosa e spalla non troppo dura.

Tra le P0 rosso e le nero c'è una bella diff..
@BlackSte sulla Stilo aziendale,non erano proprio silenziosissime..conosco persono che sono riuscite a dire che,x loro,le Goodyear F1 sono silenziose...:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è per fare polemica ma allora secondo il ragionamento che non si va tutti i gironi ai track day le gomme migliori dovrebbero essere quelle cinesi che costano di meno.
La differenza tra una buona gomma e una gomma cattiva la vedi proprio nelle situazioni critiche.
Magari con il cattivo tempo magari in autostrada magari per evitare un ostacolo.
Ti assicuro che non c'è bisogno di essere schumacher per rendersi conto che differenti gomme danno all'auto differenti comportamenti.
Io non sono mai andato in pista. Non guido mai oltre il codice.Ma giro parecchio e ti assicuro che certe volte mi è andata proprio bene grazie ad una meccanica in ordine e a buoni pneumatici.