Ciao, da quando ho la 147 ho trovato i pulsanti alzavetri lato guida (ovviamente) un pò scomodi da azionare....nel senso che non sono a portata di mano e devo "tirare" indietro il braccio per azionarli.....anche a voi fa la stessa impressione (di scomodità?)........prima avevo una renault clio 2004.....secondo me erano posizionati meglio.....forse la posizione del sedile non mi permette di averli comodamente a portata di mano.....boh!!! le ho provate tutte...
Re: pulsanti alzavetri scomodi
Guidato A4, A3, Glof, Astra, GPunto e 147 tutti li li hanno... I più scomodi sono quelli della GPunto...
io li godo sarà xkè sn innamorato di lei.....
- Informazione Pubblicitaria -
Anke sulla 156 sono un pochino indietro, ma proprio leggermente.. Però nn ci avevo mai pensato..
E' un piccolo difettino sicuramente colmato da tutte le altre caratteristiche positivissime di quella macchina!! :eclipsee_Victoria:
In effetti da come è posizionato il sedile guida devi mettere un pò indietro il braccio per tirarli giù ma sarà che non mi dà fastidio e oramai mi viene automatico,mi vengono in mente i tasti della mia vecchia 500 suite erano siti a destra ed a sinistra sotto il volante
certo che non abbassa i livello della macchina questo "difettuccio"....solo che posso garantire, dato che l'ho guidata 4 anni circa, la renault clio li ha posizionati veramente bene....e purtroppo quando li uso sulla 147 lo noto molto...almeno per ora....vedremo in avanti....cià :decoccio:
non ha tutti i torti ma come ogni cosa è solo questione di abitudine ....pensa se avessero meso la frizione al posto dell'accelleratore <<<<<<<<<<<<!!!!!!!!
ahhhh ahhhh
renny
Si in effetti sono un po scomodi, io ero abituati a quelli della bravo ed eramo molto piu comodi, poiche' installati piu' avanti.
lo sai che hai proprio ragione......in effetti non sono comodissimi da usare
Sinceramente dipende molto dalla tua altezza e dall'impostazione di guida (altezza/posizione sedile e volante)... di certo ho notato che la pedaliera è molto avanzata quindi induce il guidatore ad avanzare e di conseguenza col sedile e quindi accorciare la distanza dai pulsanti...io sono alto 1,90m e tengo una posizione piuttosto arretrata...