Mi hai frainteso, oppure hai letto solo gli ultimi post, mappando non cambia nulla in velocità massima, ma migliora RADICALMENTE l'accelerazione, la ripresa e la fruibilità.
Sorpasso in quarta senza scalare da 60 km.h
mmm in quarta a 60 orari mmm ti consiglierei di farla la scalatina di marcia ...evita di pigiare troppo il piedino sull'acceleratore con una macchina rimappata se stai sotto i 2mila giri..oppure ben presto dovrai salutare frizione e volano Le mappature posson essere fatte da chiunque ma frizione e volano fatte x sostenere i 320nm della nostra (x ora vostra ) macchina sicuramente vanno in crisi con valori di coppia maggiori...Ma sono sicuro che tu queste cose le sai già
Scusatemi il piccolo OT
Tornato in topic per mia esperienza personale sono andato tante volte a monaco di baviera xkè diciamo che avevo una tresca con una tipa tedesca(il padre lavorava anke in bmw :lol2...autostrade nolimits e ho riscontrato una velocità di ben 12km/h diversa tra i 17" e i 15".La differenza è palese , questo su una grande punto cmq ... Riguardo la questione numero GIRI ... la mia sesta marcia è relativamente a riposo devo dire che una volta arrivati ai 4mila inserendo la sesta la macchian continua a tirare ma si pianta ugualmente ai 4mila e nn sale +...ma è una cosa normale