possibile limitatore in motore giulietta 1.6 105 CV?

No.
Il vento a favore o la strada in pendenza.
 
La strada è sempre la stessa e comunque anche in altre occasioni raggiunge la stessa velocità.
 
Infatti è strana la differenza di 10 km/h, preciso che ho cambiato anche il filtro aria. Magari l'auto era un po' "tappata" perché era stata guidata sempre nel traffico prima che la prendessi.
 
ciao ragazzi buona sera a tutti..sono nuovo e volevo portare la mia esperienza..
nn posseggo un alfa romeo in quanto amante di tutt'altro marchio..
ma c salgo da e la guido da quando la mia ragazza la possiede..

c tenevo solo a dare la mia opinione da appassionato e smanottone sulle auto.. da originale non ricordo ma credo sempre uguale lo feci mezza volta..
ma alla 1600 della mia ragazza ho (io personalmente) fatto la mappa e appena provata dopo l auto adattamento e arrivata con gran scioltezza a 2.. e poi si è piantata e non c'è stato verso ne in pianura ne in discesa di muoverla..
quindi volevo solo dirvi che gli allunghi sono molti castrati sul 105 l contrario del 120 su delta dal quale sto prendendo gli allunghi per cercare di aiutarla in alto anche perchè come avete visto di giri ne ha..
ovvio che non li può sfruttare tutti complici cambio e cv ecc ecc..ma anche solo qualche centinaio in + non farebbero mica male..
facile anche mi sia scordato qualche limitatore o taglio carburante.. non è assolutamente da escludere che sia presente..

una b serata a tutti..
 
sono della stessa opinione di gialdo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ripeto nulla d che ho solo detto che quella che porto abitualmente si pianta a 2.. nonostante i giri motore ancora ben disponibili e che facile ci sia qualche limitatore
(su molte altre auto l ho trovato per esempio a 190 e quindi arrivavano a 200 e si piantavano)