possibile limitatore in motore giulietta 1.6 105 CV?

So benissimo di andare OT ma concedetemelo :lol: : ma dove cazzarola la spingete a 200 km/h?!? Tra vari autovelox fissi e mobili, tutor e roba simile ho paura anche a superare i 130!
 
Pista :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
So benissimo di andare OT ma concedetemelo :lol: : ma dove cazzarola la spingete a 200 km/h?!? Tra vari autovelox fissi e mobili, tutor e roba simile ho paura anche a superare i 130!

sono consapevole del fatto che riceverò molte critiche....in autostrada
 
- Informazione Pubblicitaria -
rettilineo 3 corsie strada libera se pò
pe me se pò
 
Prevedo l'intervento di qualche moderaore che ricordi il fatto che il forum e' consultabile dalle forze dell'ordine e che esprimere palesemente violazioni del cds puo avere delle conseguenze ecc ecc.... prevedo perche ho gia' assistito a discussioni del genere :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Quindi dite che anche il 105cv è una motorizzazione che si può considerare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nel senso di soddisfazioni alfiste;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho una Giulietta 1.6 con pack sport e premium, cerchi 17 con gomme Bridgestone Potenza Adrenalin presa usata con poco meno di 80 mila Km. All'inizio non riuscivo a superare i 185 km/h segnati, ora dopo aver messo l'olio nuovo, additivo Renox RX-10 e fatto un ciclo di pulizia con Bardahl top diesel raggiungo in piano con 3 persone a bordo i 195 in 5^ marcia. Può essere il risultato dei prodotti usati?
 
X