Devi capire che sta scrivendo un TDI...loro possono far avverare l'impossibile [emoji6]Se con 2 intendi 200 e con 200 intendi cavalli, ammesso e non concesso che tu non sia nell'ordine:
- un bontempone
- un ubriacone
- uno stolto
- un cacciap@lle colossale
Nella migliore delle ipotesi sarebbe dovuto esplodere il cambio.
Detto ciò de tu fossi capace di arrivare a 2 con il 1.6 probabilmente lavoreresti in F1 e non passeresti il tempo qua
ragazzi non dovrei essere un ubriacone e nulla...
la giulietta fa e arriva a 200 di tacho e non lavoro in f1...e ho scritto in questo posto prorpio per quello letto cioè di giuliette che si piantano a 180..
e ho scritto che da originale non ricordo perchè provai una volta e a 190 giù d li alzai il piede..siccome con la mappa non si recuperà velocità.. ( almeno non importante cioe solo pochissimi km/h) ora e da quando l ho fatta fa sempre e dico sempre senza problemi i 200 orari...
senza che io lavori in f1... dimostrabilissimo ovvio non sto parlando tanto per..
ed ho aggiunto che sicuramente avra qualche taglio carburante o limitatore ( verificherò il file) perchè si ferma a 200 spaccati e non va di più...l incremento che ho fatto con ancora su il fap e relativamente giusto enza asagerare.. anche se ho preparato lo step defap ee non sto trovando un tubo per sostituirlo..
discorso TDI lasciamo stare sono d parte..ma sono quei motori da calcio in culo gia nella zona molto bassa del contagiri la dove i common rail di seconda generazione stanno ancora pensando d spingere..
ohh...vedete che c cisamo e non sono l unico a vedere che la giulietta non fa i 185 come leggevo...
anche se immagino la tua sia mappata vero paolo..perchè non è tipoico dei common rail così piccoli dare il calcio sopratutto aui bassi ( già mi hai dsetti che gente cn il 140 allunga) e magari non starai alludendo al 140 a cui mi riferisco io..i common rail se pur d altri marchi restano common raill..la filosofia d ragionamento è quella..
chiaro no non era per far eun confronto ma perchè era stata tirata la faccenda..
per la prova quasi sicuramewnet l ho fatta in dinamic..anzi sicuramente e a 200 arrivata senza grossi problemi..dopo nulla prorpio immobile ecco perchè penso che sicuramente abbia qualche limitatore..
ma la cosa che più mi fa felice e leggere che gia nel tuo caso superi tranquillamentei i 200 giusto...
e che li fai gi in salita per pi fare 210 in discesa..ottimo secondo me..quindi ha poco scarto come tacho la giulia vedo..a 210 fa 202 reali?