Pregi/Difetti Centralina aggiuntiva Racechip

Io acquistato la race chip pro 2 per la mia Giulietta 1.4 turbo 120 cv e sono rimasto soddisfatto. Montaggio semplicissimo ...in allungo a cambiato poco ma molto più grintosa in accelerazione e ripresa....
Una curiosità: la tua è di recente immatricolazione?

Una curiosità....La tua è di recente immatricolazione?

- Informazione Pubblicitaria -
Io acquistato la race chip pro 2 per la mia Giulietta 1.4 turbo 120 cv e sono rimasto soddisfatto. Montaggio semplicissimo ...in allungo a cambiato poco ma molto più grintosa in accelerazione e ripresa....

Anche io ho la 2011 ma il 1.6 ... dimmi un pò hai lasciato le impostazioni di fabbrica ? Loro consigliano questo e mi é stato consigliato anche da altri possessori di giulietta che la montano. Mi dicono che anche cosí la macchina cambia molto

• Like
Reactions: Francesco Tatti
.se poi vuoi proprio il massimo allora devi rimappare la centralina ...

Anche io ho la 2011 ma il 1.6 ... dimmi un pò hai lasciato le impostazioni di fabbrica ? Loro consigliano questo e mi é stato consigliato anche da altri possessori di giulietta che la montano. Mi dicono che anche cosí la macchina cambia molto
Lasciare le impostazioni di fabbrica e sicuramente la cosa migliore ....la centralina all'acquisto e già impostata per ottimizzare prestazioni e consumo ...poi puoi sempre aumentare Potenza

X