Pregi/Difetti Centralina aggiuntiva Racechip

Io acquistato la race chip pro 2 per la mia Giulietta 1.4 turbo 120 cv e sono rimasto soddisfatto. Montaggio semplicissimo ...in allungo a cambiato poco ma molto più grintosa in accelerazione e ripresa....
Una curiosità: la tua è di recente immatricolazione?
 
Una curiosità....La tua è di recente immatricolazione?
 
Io acquistato la race chip pro 2 per la mia Giulietta 1.4 turbo 120 cv e sono rimasto soddisfatto. Montaggio semplicissimo ...in allungo a cambiato poco ma molto più grintosa in accelerazione e ripresa....

Anche io ho la 2011 ma il 1.6 ... dimmi un pò hai lasciato le impostazioni di fabbrica ? Loro consigliano questo e mi é stato consigliato anche da altri possessori di giulietta che la montano. Mi dicono che anche cosí la macchina cambia molto
 
  • Like
Reactions: Francesco Tatti
.se poi vuoi proprio il massimo allora devi rimappare la centralina ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho la 2011 ma il 1.6 ... dimmi un pò hai lasciato le impostazioni di fabbrica ? Loro consigliano questo e mi é stato consigliato anche da altri possessori di giulietta che la montano. Mi dicono che anche cosí la macchina cambia molto
Lasciare le impostazioni di fabbrica e sicuramente la cosa migliore ....la centralina all'acquisto e già impostata per ottimizzare prestazioni e consumo ...poi puoi sempre aumentare Potenza