Vado da Giglio
Giglio Racing , é un buon meccanico che prepara Alfa da un vita...conosce meglio le vecchie ma sa mettere le mani e ha tutte le conoscenze e utensili per lavorare anche sui nuovi modelli Fiat...non é italiano ma ha una passione frenetica per i Cuori Sportivi.
E' meticoloso, appassionato, disponibile e bordellista! ...ma nel suo bordello riesce a sapere dove ha messo la vite della regolazione della carburazione di un alfa 75 1.6 del 1986...suvvia, un "bordello organizzato!
Fa già qualche anno che vado da lui per tutto quello che non mi sento di fare (distribuzione per esempio) e mi ha sempre dato ottimi consigli...ogni volta rimaniamo a parlare per ore di motori e macchine.
Io mi occupo di tutto quello che é alla mia portata: cambi olio, sospensioni, freni e altre cose dove non servono utensili specifici.
Purtroppo non ho un garage dove effettuare i lavori (in effetti ne ho uno ma é il mio laboratorio per lavorare) altrimenti mi sarei organizzato per cambiare io gli alberi a camme, volano, frizione...
Abito nel dipartimento 83, a 40 km da Tolone, Aubagne é un po' più lontano, (70/80 km).